Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Monte, che fine ha fatto l’ex di “Uomini e donne”: la sua nuova vita

Personaggi tv. Francesco Monte, che fine ha fatto l’ex di “Uomini e Donne”: la sua nuova vita – Vi ricordate di Francesco Monte, l’attraente tronista, nonché ex compagno di Cecilia Rodriguez? Da un po’ di tempo non lo si vede sul piccolo schermo. Per lui gli ultimi anni non sono stati così semplici. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, la prima foto dopo l’operazione: impossibile non notare il dettaglio

Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’assurda teoria dopo la foto in auto

Francesco Monte, che fine ha fatto l’ex di “Uomini e donne”

In più occasioni, anche a «Verissimo», il programma di Silvia Toffanin, Francesco Monte aveva raccontato della sua battaglia contro gli attacchi di panico. Il ragazzo ha confessato: «Ne sono uscito dopo un anno e mezzo. Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte. Mi venivano anche mentre guidavo. Dovevo fermarmi e chiamare mio fratello perché venisse a prendermi. Gli attacchi erano probabilmente l’effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Loredana Bertè ricoverata d’urgenza: le condizioni della cantante

Leggi anche: Malore al “Grande Fratello”, arriva l’ambulanza: “Non toccategli il cuore”

Cosa fa oggi Francesco Monte: ha cambiato vita

In quella stessa intervista Francesco Monte aveva parlato della sua grande passione per la musica: «Ho addirittura ripreso a suonare il piano e sto studiando il basso». A distanza di anni l’ex tronista di “Uomini e donne” ha pubblicato il suo primo singolo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure