
Personaggi Tv, Francesco Nozzolino è tornato sotto i riflettori e stavolta con una storia tutta nuova da raccontare. L’indimenticabile protagonista dei programmi di Paolo Bonolis ha scelto di confidarsi in un’intervista spiazzante a Fanpage, rivelando dettagli sorprendenti sulla sua vita privata. Il suo racconto parte da un dolore profondo, quello per la perdita della mamma, che ha segnato il suo percorso personale e, sì, anche la bilancia. “Ho provato più volte a spiegare che l’aumento di peso non è sempre una questione di alimentazione sbagliata”.
Leggi anche: “Avanti un altro” conquista il prime-time

“E’ stata la conseguenza del dolore per la morte di mia madre”
Francesco non le manda a dire: “Nel mio caso – prosegue Francesco Nozzolino – è stata la conseguenza del dolore per la morte di mia madre”. Una confessione che va dritta al cuore: “Era tutta la mia vita. Quando è venuta a mancare nel 2011, sentivo un vuoto enorme che ho cercato di riempire come potevo. Il cibo è diventato una compagnia, un conforto, qualcosa che mi faceva sentire pieno in un momento in cui mi sentivo vuoto in tutto il resto. Cucinavo a tutte le ore del giorno e della notte, con abbuffate in solitudine mentre fuori cercavo di sembrare sereno”.
Il pubblico lo conosce come il re delle battute pronte, ma dietro il personaggio si nasconde una fragilità che pochi sospettavano. Francesco ha deciso di mettersi a nudo e ora non teme più di mostrare le sue cicatrici emotive. La vera notizia? Il suo cambiamento fisico è davvero impressionante e merita una standing ovation!
Se vi state chiedendo quanti chili ha perso Francesco Nozzolino, preparatevi a restare senza parole. L’ex star della tv ha deciso di voltare pagina e la bilancia oggi racconta una storia tutta nuova. Ma non solo: nella sua vita c’è spazio anche per sogni romantici, anche se – udite udite – il principe azzurro ancora non si è fatto vedere.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva