A parlare ancora una volta della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti è Alex Nuccetelli, amico stretto del Capitano e pr romano nonché colui che gli fece conoscere Ilary. Nuccetelli, in un’intervista a Novella 2000, ha rivelato un ulteriore scoop sulla fine della relazione tra l’ex calciatore e la showgirl.
Francesco Totti, sempre più prove della sua relazione con Noemi Bocchi: Ilary su tutte le furie
Ilary ha trascorso solo i primi giorni di Agosto nella villa a Sabaudia. Poi è toccato a Totti. A pochi passi da lì c’è anche la ancora presunta fiamma del Capitano, Noemi Bocchi. Lei infatti avrebbe preso una casa in affitto a San Felice Circeo con i due figli. La scelta della donna non è affatto casuale: voleva stare quanto più vicino al suo nuovo amore. E ci sono nuovi scatti sui due amanti.
I paparazzi di Chi hanno infatti nuovamente fotografato il pupone proprio fuori dall’abitazione estiva della Bocchi. Inoltre, il magazine di Signorini ha sganciato un’ulteriore bomba: Totti, in queste settimane, ha continuato a portare con se Isabel per farla giocare con la figlia di Noemi. Ilary non ha preso bene la scelta di Francesco e ha preso sua figlia con lei per portarla in vacanza in Croazia, insieme alla sua famiglia.
Leggi anche: Ilary Blasi, l’appello dalla Croazia: “Aiutatemi a ritrovare il mio gatto Alfio”
Il vero motivo della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Alex Nuccetelli, amico della ex coppia, ha parlato chiaro e tondo a Novella 2000 e ha rivelato cos’è successo. “Per Francesco la famiglia è tutto, non se ne sarebbe mai allontanato se non fosse successo qualcosa di grave. Per lui la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa. Per Ilary Francesco prova un amore esagerato, un’attrazione viscerale, qualcosa di grave è successo. Quello che so è che Totti parlerà a breve: è successo qualcosa un anno e mezzo fa che gli ha dato molto fastidio. E dopo quel fatto considerava tramontato il rapporto con la moglie”.
Si parlava infatti di alcuni messaggini che Ilary si sarebbe scambiata con un altro uomo, che sia questo ciò che ha infastidito Totti tanto da allontanarsi definitivamente dalla moglie? Non a caso, in molti hanno dichiarato che il rapporto tra i due fosse già in crisi dalla scorsa estate. Totti, infatti, avrebbe cominciato la relazione con Noemi lo scorso autunno. Chissà se il Capitano a questo punto, faccia chiarezza sulla vicenda una volta per tutte.