Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti, nuova clamorosa indiscrezione dopo la separazione da Ilary Blasi: “Non si dà pace”

Da giorni non si fa altro che parlare della separazione tra Francesco TottiIlary Blasi. La notizia ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. Nelle ultime ore sarebbe spuntata una nuova indiscrezione sull’ex calciatore. A riportarla è il settimanale “Nuovo”. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli in merito a questa incredibile notizia. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi, nuovo look dopo la separazione da Totti: piovono critiche sui social

totti ilary separazione

La storia d’amore tra Totti e Ilary è finita

Qualche mese fa, i siti e settimanali di gossip parlavano di una presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia cercò di smentire immediatamente l’indiscrezione: l’ex calciatore pubblicò una secca smentita sui social, mentre la Blasi si espose pubblicamente in un’intervista a “Verissimo”. Nonostante le smentite, i settimanali di gossip hanno continuato a parlare di crisi e addirittura di tradimento (da parte di entrambi). Fino all’annuncio ufficiale, arrivato con un comunicato all’Ansa. Dopo circa diciassette anni di matrimonio, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Adesso toccherà ai legali lavorare alla separazione consensuale della coppia. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi perde le staffe con Totti: “Non doveva farlo”

totti ilary separazione

Nuovo clamorosa indiscrezione dopo la separazione tra Totti e Ilary

Nelle ultime ore, sul settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti, è apparsa una nuova clamorosa indiscrezione in merito alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Chi starebbe più male tra i due – secondo il settimanale – sarebbe l’ex calciatore. “Francesco Totti non si dà pace” – scrive il settimanale Nuovo – “La rabbia è tanta… Chi lo conosce bene racconta che avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto”. Il settimanale “Chi”, inoltre, fa notare che l’ex calciatore e capitano della Roma ha dato persino forfait al torneo di Padel a Formentera al quale era stato invitato. Avrebbe dovuto partecipare insieme ad alcuni suoi colleghi come Bobo Vieri, Cristian Brocchi e Alessandro Matri, “ma per il troppo clamore mediatico e per evitare i paparazzi alle calcagna lui ha preferito dare buca”. Sicuramente un periodo molto delicato per Totti, che si sarebbe barricato in casa, mentre l’ex compagna ha cercato di staccare la spina, partendo in Tanzania insieme ai figli.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004