Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Franco Di Mare, chi è la figlia Stella: la loro commovente storia

franco di mare

Personaggi tv. Nella giornata di ieri, venerdì 17 maggio 2024, ci ha lasciati Franco Di Mare, noto giornalista e volto amato della televisione italiana. La triste notizia è stata annunciata dalla sua famiglia, lasciando un vuoto nel mondo del giornalismo. Poco prima della sua tragica scomparsa, Di Mare aveva condiviso un commovente racconto sulla figlia durante un’intervista nella trasmissione “L’Ora legale”. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Addio per sempre a Franco Di Mare, poco fa la straziante notizia

Leggi anche: Nozze di Guenda Goria, tutti gli occhi puntati su Maria Teresa Ruta: il motivo

franco di mare

Franco Di Mare, l’annuncio della tragica scomparsa

Nel corso della giornata di ieri, venerdì 17 maggio 2024, la famiglia di Franco Di Mare ha annunciato la sua tragica scomparsa. “Abbracciato dall’amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello e dall’affetto degli amici più cari oggi a Roma si è spento il giornalista Franco Di Mare. Seguirà comunicazione per le esequie”. Il noto giornalista e conduttore televisivo, alla fine di aprile, aveva rivelato di avere un mesotelioma, un tumore molto aggressivo. (Continua a leggere dopo la foto)

franco di mare

La terribile malattia

Appena due settimane fa, Franco Di Mare era stato ospite di Fabio Fazio nella trasmissione “Che tempo che fa”. “Il mesotelioma  è causato dall’aver respirato le particelle di amianto presenti nell’aria, una malattia che può avere un’incubazione lunghissima, fino a 30 anni, e quando si manifesta è troppo tardi, non si guarisce anche se la scienza va sempre avanti”, aveva dichiarato il noto giornalista. Di Mare aveva confidato nelle scorse settimane che gli rimanesse poco tempo da vivere e aveva collegato la sua malattia ai tanti servizi da inviato di guerra, soprattutto in ex Jugoslavia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure