Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Funerali di Maurizio Costanzo: orario, dove vederli, Tv e streaming

Personaggi tv. Funerali di Maurizio Costanzo: orario, dove vederli, Tv e streaming – Manca pochissimo all’estremo saluto: i funerali di Maurizio Costanzo si terranno oggi, lunedì 27 febbraio 2023, presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma, dove spesso si celebrano le esequie di volti noti dello spettacolo italiano. L’evento avrà inizio alle ore 15 e sarà possibile seguirla in diretta tv. Leggi anche l’articolo —> Selfie con Maria De Filippi, il commento choc fa venire i brividi

Funerali di Maurizio Costanzo: orario, dove vederli, Tv e streaming

A partire dalle 15 si terranno i funerali di Maurizio Costanzo, giornalista, conduttore tv e radiofonico, sceneggiatore e paroliere romano (suo il meraviglioso testo di “Se telefonando” cantato da Mina, con la musica di Ennio Morricone), che con la sua professionalità, passione e ironia ha rivoluzionato il modo di fare televisione. Tantissime persone hanno affollato la Sala della Protomoteca in Campidoglio, dove è stata allestita la camera ardente per ricordarlo e ci si aspetta un’immensa folla anche al suo funerale. Ad ogni modo si potrà seguire l’estremo saluto a Costanzo anche in tv. Su Mediaset, a partire dalle 14, andrà in onda su Canale 5 uno speciale di Verissimo dedicato a Costanzo. I funerali si potranno seguire anche su Rai 1, dove dalle 15 in poi ci sarà uno speciale di Oggi è un altro giorno. Anche le piattaforme streaming RaiPlay e Mediaset Infinity trasmetteranno l’evento. (continua a leggere dopo le foto)

Molti volti noti hanno salutato Costanzo alla Camera Ardente in questi ultimi due giorni

Molti i volti noti che hanno salutato Maurizio Costanzo nei due giorni di camera ardente. Oltre alla moglie Maria De Filippi e ai figli, nella prima giornata, sono arrivati in Campidoglio la presidente del consiglio Giorgia Meloni, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, l’ex premier Giuseppe Conte, Gianni Letta, Francesco Rutelli con la moglie Barbara Palombelli, l’ex sindaca della Capitale Virginia Raggi. Anche personaggi dello spettacolo ovviamente: da Valeria Marini a Lino Banfi, da Vincenzo Salemme a Pierluigi Diaco. E ancora: Valerio Mastandrea, Mara Venier, Alberto Matano, Massimo Giletti, Giovanna Ralli, Paola Barale. Molti sono giunti durante la seconda giornata: l’ex presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, l’ex sindaco di Roma Walter Veltroni, l’ex capo della Farnesina Luigi Di Maio. E anche i colleghi Enrico Mentana Bruno Vespa e Giobbe Covatta. E ancora vip che hanno conosciuto il giornalista: Gigi D’Alessio, Nancy Brilli, Arisa. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Selfie con Maria De Filippi durante la camera ardente di Maurizio Costanzo: “Chi lo riconosce lo eviti”

leggi anche: Maurizio Costanzo, bufera alla camera ardente: “Buttatelo fuori”

Funerali Maurizio Costanzo: orario, ecco dove seguirli

Gli ultimi giorni di vita Maurizio Costanzo li ha trascorsi in una clinica privata a Roma dove si era sottoposto ad un intervento di routine. Un’operazione che il conduttore aveva superato tranquillamente, come rivelato dall’avvocato e amico di Costanzo, Giorgio Assumma. Dal letto della struttura sanitaria Costanzo aveva anche seguito il Festival di Sanremo, un appuntamento per lui imperdibile. Maria De Filippi lo andava a trovare tutti i giorni prima di recarsi a lavoro. Insomma tutto era andato come previsto: poi l’improvviso peggioramento dovuto ad una polmonite. Un’infezione che si è rivelata fatale. Leggi anche l’articolo —> Maurizio Costanzo, la triste notizia sul funerale: lui purtroppo non ci sarà

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure