Personaggi Tv. Gabriel Garko si racconta nel numero di Chi Magazine di oggi, mercoledì 3 aprile 2024, dove rivela alcuni dettagli inediti a proposito del suo coming out. Dopo sei anni di assenza dal piccolo schermo, l’attore è tornato con un personaggio inedito. Gabriel Garko è il protagonista della serie di Canale 5 Se potessi dirti addio, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez, nuovo gossip: con chi l’hanno pizzicato
Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena su Daniele: è pazzo di lei
Il ritorno di Gabriel Garko nelle fiction
Dopo anni di lontananza dal piccolo schermo, Gabriel Garko è tornato con la nuova fiction targata Mediaset Se Potessi Dirti Addio e per l’occasione ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nella quale non ha parlato soltanto del suo lavoro. Nonostante la grande pausa dalla recitazione nel piccolo schermo e il coming out, l’attore è ancora un sex symbol per le donne. “È vero, non è cambiato niente, ed è bello che sia così”, ha affermato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mirko e Perla, tensione a “Casa Chi” dopo il “Grande Fratello”: volano frecciatine
Leggi anche: Alessio e Anita, cosa cambia tra di loro dopo il “Grande Fratello”
I tabù sull’omosessualità
L’attore ha parlato di come è vista oggi l’omosessualità in Italia e come dovrebbe cambiare secondo lui questa prospettiva. “In tante famiglie si parla poco di sessualità, ed è un errore enorme. I tabù sono prima di tutto nostri, la società ne mette tanti perché fanno comodo, ma penso che ciascuno abbia i suoi. Anche perché la parola ‘normalità’ è una cosa insensata: quello che per me è normale magari non lo è per te. Penso che siamo arrivati a un punto in cui sarebbe ora di non demonizzare la diversità.”, il suo pensiero. Lo stesso Gabriel Garko ci ha messo molto tempo per rivelare pubblicamente quello che lui stesso ha definito “il segreto di Pulcinella”. Era il 2022, quando l’attore ha fatto il coming out. Perché aveva deciso di esporsi?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva