Abitualmente il famoso conduttore Gerry Scotti vive a Milano. Quando scende a Roma, però, condivide l’appartamento con un suo grande amico e collega. Il retroscena è stato raccontato durante un’intervista a Verissimo. Nessuno conosceva questa curiosità sul suo conto. È stato proprio lui a raccontarlo e le parole hanno letteralmente spiazzato il pubblico. (Continua dopo la foto…)
La carriera e la vita privata di Gerry Scotti
Gerry Scotti è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, nonché uno dei più amati dal pubblico. Lo Zio Gerry – com’è soprannominato – ha legato la sua carriera alla rete del Biscione. Il conduttore, infatti, ha sempre lavorato a Mediaset, con la quale detiene un record incredibile. In veste di conduttore e giudice, ha all’attivo più di 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time. I suoi programmi da sempre riscuotono sempre un successo straordinario. Sicuramente i più popolari sono “Chi vuol essere milionario” e “Caduta libera“. Gerry Scotti è anche uno dei conduttori di “Striscia la notizia”, dove fa coppia fissa con Michelle Hunziker e di recente affianca Francesca Manzini. Infine è uno dei giudici di Tu si que vales, programma condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara su Canale 5. Scotti risulta essere uno dei conduttori più pagati della televisione italiana, come riportano alcuni siti tra cui the italian times. Il presentatore guadagnerebbe addirittura quanto Maria De Filippi e Paolo Bonolis.
Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 1991 ha sposato Patrizia Grosso. Il loro matrimonio è durato fino al 2002. I due hanno avuto un figlio, Edoardo. Dopo il divorzio, il conduttore ha rivelato di aver attraversato un momento di forte crisi e depressione prima di ritrovare il sorriso accanto a Gabriella Perino. I due si sono conosciuti perché i loro figli erano compagni di classe e migliori amici. (Continua dopo la foto…)
Sapete dove vive Gerry Scotti? Il suo posto del cuore è una location esclusiva
Quanto guadagna Gerry Scotti: le cifre del suo stipendio
A Roma convive con Rudy Zerbi
Il conduttore Gerry Scotti dovrebbe avere la residenza a Milano. Quando scende a Roma, però, condivide l’appartamento con un suo grande amico e collega: Rudy Zerbi. È stato lui stesso a rivelarlo in un’intervista a “Verissimo”: “Quando io e Rudy ci troviamo a Roma, viviamo nello stesso appartamento“. I due, oltre che colleghi a “Tu si que vales”, sono anche grandissimi amici.