Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gessica Notaro si è sposata, ma è polemica sul look dello sposo

Personaggi tv. Gessica Notaro a nozze, ma è polemica sul look dello sposo – Gessica Notaro è convolata a nozze con il suo Filippo Bologni. Dopo quattro anni di fidanzamento è arrivata la proposta di matrimonio da favola e lunedì 18 settembre i due si sono giurati amore eterno. I due si sono conosciuti nel 2019 alla Fieracavalli di Verona. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragico lutto nella musica italiana: muore a soli 50 anni lo storico cantante

Leggi anche: Tragico lutto nel cinema, l’amato attore morto a soli 43 anni: di cosa soffriva

Gessica Notaro si è sposata, ma è polemica sul look dello sposo

Gessica Notaro si è sposata con la sua dolce metà alla Reggia di Venaria. Accompagnata dal padre sulle note del film La Bella e La BestiaGessica Notaro ha detto sì a Filippo Bologni. La cerimonia si è tenuta lunedì 18 settembre alla presenza di tanti vip, oltre alle famiglie e agli amici più stretti della coppia, per un totale di più di 500 invitati. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sport italiano in lutto, addio al giovane campione: aveva soli 24 anni

Leggi anche: Lutto nel cinema, è morto il noto attore: le cause della scomparsa

Le foto delle nozze hanno fatto il giro del web

Le foto delle nozze hanno fatto il giro sul web. Gessica Notaro ha scelto di sfoggiare più di un abito. Ne ha indossati ben 4, tutti di Atelier Emé, che ha firmato anche i vestiti delle damigelle, della migliore amica, della suocera e della zia. Lei si è mostrata in un bellissimo abito bianco con lungo velo e scollo a cuore, lui in smoking bianco e stivali da cavallerizzo. Look che non è passato in sordina. Tanti hanno lodato la scelta di lei, mentre hanno contestato lui. (continua a leggere dopo le foto)

Gessica Notaro si è sposata con Filippo Bologni: polemica per il look di lui

Tantissimi i commenti negativi nei confronti di Filippo Bologni: “Lui sembra un cocchiere… dove l’ha lasciato il cavallo?”. Non una voce isolata: “Lui non ha fatto in tempo a vestirsi”, ha dichiarato un utente. Altri fanno notare che “andare a cavallo è il suo lavoro!”, ma neanche questo è servito a placare le polemiche. Ovviamente tanti si sono complimentati e hanno fatto i migliori auguri alla coppia, che non ha chiesto regali, in forma diretta, ma una donazione benefica a favore delle donne vittime di violenza. Notaro nel 2017 era stata vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, Edson Tavares, che l’aveva sfregiata al volto con dell’acido. Un caso di cronaca che aveva sconvolto l’Italia intera.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure