Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico lutto nel cinema, l’amato attore morto a soli 43 anni: di cosa soffriva

Personaggi tv. Tragico lutto nel cinema, l’amato attore morto a soli 43 anni: di cosa soffriva. L’attore, noto soprattutto per aver interpretato The Young and the Restless e General Hospital, è deceduto ad Austin, in Texas. Non sono tuttavia chiare, al momento, le ragioni che hanno portato al decesso. Questa terribile notizia sulla morte a soli 43 anni di Billy Miller è stata confermata dal manager dell’attore stesso a Variety: vediamo insieme le sue strazianti parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Grave lutto nel cinema: addio ad un altro amatissimo attore

Leggi anche: Lutto nel cinema, è morto il noto attore: le cause della scomparsa

Leggi anche: Lutto nel cinema italiano, Monica Comegna è morta a soli 43 anni

Leggi anche: Lutto nel cinema, addio a Olivia Newton-John: le sue ultime volontà

Lutto nel mondo del cinema, è morto Billy Miller: aveva 43 anni

L’attore Billy Miller è morto a 43 anni. Noto soprattutto per aver interpretato The Young and the Restless e General Hospital, è deceduto ad Austin, in Texas. L’annuncio è arrivato nel giorno del suo 44° compleanno. Miller, infatti, è nato il 17 settembre 1979. A confermare la notizia è stato il manager dello stesso Miller che a Variety a dichiarato: “L’attore stava lottando contro una sindrome maniaco depressiva quando è morto”. Non sono tuttavia chiare, al momento, le ragioni che hanno portato al decesso. L’attore, durante la sua infanzia, come riportato da Leggo, aveva combattuto contro la coalizione Tarsal, una rara condizione che colpisce la cartilagine delle caviglie. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

Billy Miller è stato un attore e imprenditore statunitense, noto per aver preso parte alle soap opera La valle dei pini , Febbre d’amore e General Hospital. Ha frequentato la Lamar High School di Arlington, e in seguito l’Università del Texas a Austin. Dopo la laurea, Miller si è trasferito a Los Angeles dove ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema. Dal 2014 al 2019 ha interpretato prima Jason Morgan e poi Drew Cain nella soap opera della ABC General Hospital. Per quanto riguarda la sua vita privata, Billy Miller non si è mai sposato, quindi non aveva una moglie e neanche dei figli.


powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure