Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto nel cinema, addio a Olivia Newton-John: le sue ultime volontà

Lutto nel cinema, addio a Olivia Newton-John: le sue ultime volontà

L’attrice Olivia Newton-John, è morta all’età di 73 anni. Era l’indimenticabile protagonista del film Grease con John Travolta. Da anni aveva una malattia: un cancro al seno, che le era stato diagnosticato all’inizio degli anni ’90 ma che non le ha mai fatto perdere il sorriso e la forza di combattere.

Olivia Newton-John morta

Olivia Newton-John è morta: il marito rivela le sue ultime volontà

A dare la triste notizia, ci ha pensato il marito John Esterling sui social. Tantissimi i messaggi di cordoglio e commozione che stanno arrivando in queste ore. Il marito nella didascalia dello scatto che lo ritrae insieme a Olivia ha raccontato le sue ultime volontà.

Olivia aveva espressamente chiesto a John Easterling, che il giorno della sua scomparsa invece che fiori per omaggiarla e ricordarla, avrebbe voluto che le persone a lei più vicine facessero una donazione alla sua associazione. Si tratta della “Olivia Newton-John Foundation Fund”. Grazie a questa iniziativa l’attrice ormai da anni finanziava la ricerca sulla medicina a base vegetale e sui trattamenti olistici per il cancro. “La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro”, ha scritto il marito nella didascalia del post che annuncia la morte.

Leggi anche: Fiorello torna su Rai1 con la sua “Edicola” ma è tutta nuova, ecco quando

I messaggi di addio a Olivia: da John Travolta a Nicole Kidman

John Travolta, una volta appresa la notizia, ha lasciato il suo ultimo saluto sui social. ”Mia cara Olivia, hai fatto così tanto per rendere le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ci incontreremo di nuovo, saremo di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista e lo sarò per sempre. Il tuo Danny, il tuo John”.

Dionne Warwick, che ha cantato con lei nel suo album del 2006 “My Friends and Me” l’ha ricordata sui social. “Un’altra voce angelica è stata aggiunta al Coro Celeste. Non solo Olivia era una cara amica, ma una delle persone più simpatiche con cui ho avuto il piacere di registrare e di esibirmi. Mi mancherà sicuramente. Ora riposa tra le braccia del Padre celeste”. Anche Nicole Kidman ha ricordato l’attrice pubblicando una foto insieme a Olivia e al marito Keith Urban. “Livvie hai portato la luce più divina nel mondo… tanto amore, gioia, ispirazione e gentilezza… e saremo sempre irrimediabilmente devoti a te…”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure