L’attrice Olivia Newton-John, è morta all’età di 73 anni. Era l’indimenticabile protagonista del film Grease con John Travolta. Da anni aveva una malattia: un cancro al seno, che le era stato diagnosticato all’inizio degli anni ’90 ma che non le ha mai fatto perdere il sorriso e la forza di combattere.
Olivia Newton-John è morta: il marito rivela le sue ultime volontà
A dare la triste notizia, ci ha pensato il marito John Esterling sui social. Tantissimi i messaggi di cordoglio e commozione che stanno arrivando in queste ore. Il marito nella didascalia dello scatto che lo ritrae insieme a Olivia ha raccontato le sue ultime volontà.
Olivia aveva espressamente chiesto a John Easterling, che il giorno della sua scomparsa invece che fiori per omaggiarla e ricordarla, avrebbe voluto che le persone a lei più vicine facessero una donazione alla sua associazione. Si tratta della “Olivia Newton-John Foundation Fund”. Grazie a questa iniziativa l’attrice ormai da anni finanziava la ricerca sulla medicina a base vegetale e sui trattamenti olistici per il cancro. “La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro”, ha scritto il marito nella didascalia del post che annuncia la morte.