Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip 7”, Adriana Volpe non tornerà come opinionista: cosa ha fatto Signorini

“Gf Vip 7”, Adriana Volpe non tornerà come opinionista: cosa ha fatto Signorini

“Gf Vip 7”, Adriana Volpe non tornerà nella nuova edizione in veste di opinionista. La bella conduttrice e modella avrebbe ricevuto una proposta dallo storico conduttore che però ha ritenuto inaccettabile: “Alfonso Signorini mi ha fatto una proposta che mi ha spiazzato”. Ecco cos’ha rivelato la donna in un’intervista rilasciata a Fanpage(Continua a leggere dopo la foto)

Gf Vip 7 Adriana Volpe

“Gf Vip 7”: Adriana Volpe non tornerà nella nuova edizione del reality in veste di opinionista. Per chiarire ogni fraintendimento e per sterminare ogni fake news a riguardo dell’argomento ha deciso di rivelare a Fanpage, attraverso un’intervista, il perché. Ha cominciato il discorso raccontando di quando è venuta a conoscenza del fatto che non sarebbe più stata opinionista del reality e della proposta alternativa di Alfonso Signorini: “L’ho appreso a Maggio. All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli. Poi, i primi di Giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: ‘Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa’.

Adriana Volpe non si aspettava questa proposta da lei ritenuta “inaccettabile”, in quanto il conduttore sapeva già i motivi per cui la donna avrebbe rifiutato: “La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente”.

Ha poi aggiunto: “Per carità, è legittimo per le dinamiche del programma voler avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista (ride). Sarebbe stata pura dinamite. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile. Ad oggi non ci sono le condizioni familiari e personali per entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello. In questo momento io sono sola, mia figlia può contare solo su di me. E’ una situazione molto delicata e difficile, per questo ho rifiutato”.

“GF VIP” 7, spunta il nome di una nuova concorrente: ha già partecipato ad un reality show

“Gf Vip 7”, Adriana Volpe non più opinionista: la dichiarazione di Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia, attraverso il suo portale ThePipolTv, ha rilasciato una dichiarazione nei confronti di Adriana Volpe nel ruolo di opinionista. Si vociferava che la donna non fosse stata riconfermata per via del suo costante cambio di opinione e teorie che parevano puntualmente adattarsi al parere e delle richieste del pubblico. A riguardo la Volpe ha risposto: “Ma che puntate ha visto? Se c’è una persona che è stata coerente dalla prima all’ultima puntata sono io. Ho portato avanti determinati pensieri, ho lanciato ogni settimana delle frecciatine. Quando ho visto Parpiglia in studio, era sempre accanto a Sonia o nelle dirette dal camper di Sonia. Per cui non so, probabilmente avrà seguito un’altra ma non me. In quale puntata avrei aggiustato il tiro? Ripeto, sono sempre stata coerente. Io porto avanti il mio pensiero, poi se coincide con quello del pubblico, mi fa solo piacere.

Per quanto riguarda invece i rapporti con Alfonso Signorini, pare non siano cambiati. I due colleghi, appunto, a detta della stessa conduttrice, hanno mantenuto un ottimo rapporto: “Sì, posto che la mia risposta è stata no, poi non ci siamo più sentiti. Lui non ha insistito ovviamente, perché quando gli ho messo davanti la realtà, ha capito. (…) Faccio un grosso in bocca al lupo ad Alfonso. Magari lo commenterò anche su Twitter”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure