Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Marco Bellavia, il durissimo attacco dell’ex compagna: ecco la verità su di lui

Marco Bellavia, il durissimo attacco dell’ex compagna: ecco la verità su di lui

GF Vip 7 Marco Bellavia ex compagna

Personaggi tv. “GF Vip 7”, Marco Bellavia attaccato dall’ex compagna: la verità su di lui. Gli episodi di bullismo nei confronto dell’ex conduttore di Bim Bum Bam hanno lasciato il pubblico di Canale 5 completamente senza parole. In questi giorni però, l’idea che Marco Bellavia stia strumentalizzando quanto avvenuto al Grande Fratello Vip si sta facendo strada in una parte di pubblico, che è convinta che il suo lavoro di mental coach possa avere influito sul suo percorso sia fuori che dentro il reality. Una supposizione che al momento trova fondamento solo nelle parole dell’ex fidanzata di Bellavia. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Marco Bellavia ex compagna

Leggi anche –> “GF VIP” 7, Antonella preoccupata per Marco Bellavia: le sue parole fanno venire i brividi

“GF Vip 7”, Marco Bellavia attaccato dall’ex compagna: la verità su di lui

Maryanna Bosis, livornese, ex compagna di Marco Bellavia non ha usato mezzi termini per parlare del conduttore che, secondo lei, starebbe “marciando” su quanto accaduto nella casa, dove è stato bullizzato, deriso e emarginato per la sua crisi psicologica. Intervistata dal settimanale Tuo Magazine, la donna ha dichiarato: “Marco non è uno stupido e conosce molto bene le dinamiche televisive. Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere. Sa perfettamente che ci sono due modi per attirare l’attenzione del pubblico televisivo su di sé ed andare avanti nel reality di Canale 5. Uno è avere una storia d’amore importante, che appassiona i fans e che fa parlare, l‘altro impietosire con le proprie fragilità”. Dunque dalle sue parole sembrerebbe emergere una verità totalmente diversa da quella raccontata dal reality. (Continua a leggere dopo la foto)

La donna mettendo in dubbio la buona fede dell’ex

Sempre alle pagine del settimanale Tuo Magazine, l’ex compagna di Marco Bellavia, Maryanna Bosis ha dichiarato: “Esistono dinamiche televisive che si possono padroneggiare. Marco ha sempre sofferto molto per essere stato messo fuori dal circuito della televisione. E ha sempre progettato il suo rientro. Ora, non dico che lui non sia una persona fragile, lo è. Ma ripeto, credo che ci stia marciando. Lui sa benissimo cosa deve fare”. Poi la Boris ha confermato, però, che Marco Bellavia ha sofferto di fragilità personali, tanto che nel 2018 il conduttore avrebbe avuto un grosso crollo psicologico e “da lì ha cominciato un percorso con un psicologo e farmaci”. E ha anche ammesso che la permanenza di Bellavia nella casa “è stata una situazione di forte stress” soprattutto per il peso “psicologico che hanno su di lui le aspettative legate al suo ritorno in tv. Sa che è l’ultima chance e che non può fallire. Anche a costo di enfatizzare il suo comportamento”.

Leggi anche –> “GF VIP” 7, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis pronti ad aiutare Marco Bellavia: cosa faranno

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure