Personaggi tv. “GF Vip”, Nikita Pelizon finisce in ospedale: “10 minuti a terra” – Sono state ore complicate per Nikita Pelizon. Lo scorso 29 maggio, la vincitrice della del Grande Fratello Vip 7, che abbiamo visto anche grintosa e determinata al programma “Pechino Express”, ha avuto un malore improvviso che l’ha costretta a correre in Pronto Soccorso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, non si placa la ‘guerra’ tra Sossio e Ursula: le frecciatine sui social
Leggi anche: “Litigavamo tanto ad Amici”. “La volta buona”, la rivelazione choc di Alessandra Celentano
“GF Vip”, Nikita Pelizon finisce in ospedale: “10 minuti a terra”
Nikita Pelizon con una storia su Instagram ha informato i suoi affezionati followers di uno spiacevole episodio di cui è stata protagonista. La vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini ha raccontato di essere svenuta e di aver sbattuto la testa contro le scale. Sul suo account social la giovane ha rivelato il suo viso tumefatto. I selfie sconvolgenti sono stati scattati in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Francesca Fagnani, arriva la splendida notizia: nessuno se lo aspettava
Leggi anche: “Belve”, botta e risposta tra Stefano De Martino e Francesca Fagnani: cos’è successo in studio
Nikita Pelizon in ospedale, cosa le è successo? Il racconto su Instagram
Nikita Pelizon ha pubblicato una serie di foto dall’ospedale, in cui la si vede con il viso coperto completamente di sangue e i segni della violenta caduta che ha avuto. La ragazza ha rivelato di aver perso i sensi per almeno dieci minuti. Poi la corsa in ospedale, dove l’ex gieffina è stata subito presa in cura da infermieri e medici. «Sono stata lì tutto il giorno, ora mi hanno dimessa e nei prossimi giorni devo stare attenta a determinati sintomi. Ma tranquilli, sto meglio», ha detto la Pelizon.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva