Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giancarlo Magalli, potrebbe saltare tutto: cosa succede al noto conduttore

giancarlo magalli rai

Personaggi Tv. Giancarlo Magalli Rai. Arriva una notizia dell’ultima ora che riguarda Giancarlo Magalli. Il noto conduttore televisivo è stato ospite di recente nello studio di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Magalli ha parlato di come ha combattuto contro una malattia molto pericolosa. Adesso, però, arriva una notizia che farà felice qualcuno e allo stesso tempo renderà triste qualcun altro. (Continua…)

Leggi anche: Giancarlo Magalli in ospedale per problemi di salute

Leggi anche: Giancarlo Magalli, il conduttore “scomparso” dalla Rai: ecco che fine ha fatto

Chi è Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli è un famoso conduttore televisivo. Nel corso della sua carriera è stato anche autore di moltissime trasmissioni di successo, come “Non stop”, “Pronto, Raffaella?”, “Pronto, chi gioca?”, “Sotto le stelle”, “Galassia 2″, “Tutto compreso” e molti altri ancora. Da giovane ha lavorato come animatore nei villaggi turistici e addirittura si dice che tra i suoi allievi ci fosse Rosario Fiorello, divenuto poi uno showman di grande fama. Magalli ha raggiunto il massimo della notorietà al timone de “I fatti vostri”, programma televisivo in onda su Rai 2. Ha vestito i panni di conduttore del programma dal 1991 al 2021. Negli ultimi anni è stato, invece, la voce fuori campo del reality show “Il Collegio”. Di recente si è allontanato un po’ dai riflettori perchè ha scoperto di avere il linfoma di Hodgkin ed ha dovuto curarsi in fretta e furia altrimenti avrebbe rischiato di morire. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Condannato”. Giancarlo Magalli, la brutta notizia poco fa

Giancarlo Magalli potrebbe tornare in Rai, salta il passaggio a Mediaset?

Dopo una lunga assenza dai riflettori, Giancarlo Magalli è tornato in uno studio televisivo per parlare della sua malattia. Il noto conduttore televisivo è stato prima ospite di “Verissimo” e poi di “Oggi è un altro giorno”. Magalli potrebbe tornare a vestire i panni di conduttore televisivo e in giro si dice che possa approdare alla rete del Biscione. Nelle ultime ore, però, il portale TvBlog ha annunciato che potrebbe esserci un clamoroso ritorno di Giancarlo Magalli alla Rai. Sarebbe in programma, infatti, un incontro tra il noto conduttore televisivo e il direttore Stefano Coletta. Quest’ultimo potrebbe soffiare Magalli alla rete concorrente. Il conduttore televisivo tornerebbe alla base dopo la fine dell’esperienza a “I fatti vostri”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure