Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giancarlo Magalli in ospedale per problemi di salute

Giancarlo Magalli è finito in ospedale per problemi di salute. È stato lui stesso a rivelarlo in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo Tv”. Il famoso conduttore televisivo è stato ricoverato per alcuni giorni. Adesso pare stia meglio, ma nell’intervista non ha voluto fornire ulteriori dettagli. L’importante è che Magalli abbia superato questo periodo difficile. Una volta tornato a casa, il conduttore si è rimesso subito a lavoro, scrivendo tre nuovi quiz televisivi che ha proposto alla Rai. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli è un famoso conduttore televisivo e autore di trasmissioni di gran successo come “Non stop”, “Pronto, Raffaella?”, Pronto, chi gioca?”, “Sotto le stelle”, “Galassia 2″ e “Tutto compreso”. Ha raggiunto il successo al timone de “I fatti vostri“, programma televisivo di Rai 2 che ha condotto dal 1991 al 2021. Negli ultimi anni, inoltre, è stata anche la voce fuori campo del reality show “Il Collegio”.
Prima di diventare un famoso conduttore televisivo, Magalli ha lavorato come animatore nei villaggi turistici. Tra i suoi allievi pare ci fosse anche Rosario Fiorello, oggi showman di grande fama. (Continua dopo la foto…)

Giancarlo Magalli: i retroscena sull’addio a “I Fatti vostri” ed il suo futuro incerto in tv

“Condannato”. Giancarlo Magalli, la brutta notizia poco fa

Il ricovero in ospedale

In un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo Tv”, Giancarlo Magalli ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale per alcuni giorni. Il famoso conduttore televisivo ha dovuto curare una fastidiosa infezione, ma poi non ha voluto fornire ulteriori dettagli. Adesso, però, pare stia meglio e appena tornato a casa si è messo subito a lavoro. Magalli ha scritto tre quiz televisivi, che ha poi proposto alla Rai. Il conduttore resta in attesa di un responso. Come abbiamo detto, nel corso della sua carriera Magalli ha ideato numerosi programmi televisivi di successo come “Pronto, Raffaella?” e “Non stop”. Di recente, però, il programma “Una parola di troppo”, prodotto dallo stesso Magalli e andato in onda su Rai 2, non ha avuto successo. La trasmissione, infatti, è stata chiusa per ascolti troppo bassi. Vedremo se con i quiz presentati di recente alla Rai andrà meglio.

giancarlo magalli adriana volpe

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004