Gigi D’Agostino, famoso disc jockey italiano, con il suo ritmo dance ha fatto ballare intere generazioni. Impossibile non conoscere brani come: Gin Lemon, Bla Bla Bla, L’amour toujours (I’ll Fly with You), Stay with Me, In My Mind, The Love Do Do e One More Dance. Purtroppo però la vita con lui non è stata benevola. Gigi D’Agostino da un anno combatte contro una brutta malattia che lo ha reso quasi irriconoscibile. Spesso usa i suoi profilo social per comunicare ai suoi fan le sue condizioni di salute. Ecco cos’ha scritto ai fan in questi ultimi giorni. (Continua a leggere dopo la foto)
Gigi D’Agostino malattia, come sta il famoso disc jockey italiano: fan preoccupati
Gigi D’Agostino, il celebre dj 54enne, è tornato a parlare della sulla malattia che lo affligge ormai da diverso tempo e per cui recentemente aveva pubblicato anche una sua foto con un deambulatore, diventata presto diffusissima tra i fan che gli avevano espresso grande solidarietà. Attraverso un forum dedicato ai suoi ammiratori ha scritto: «Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate…Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti…Voglio pensare che sia un buon segno…Certo la sofferenza consuma…Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore…Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo…Voglio credere che andrà così…Grazie per tutto l’affetto e la forza…Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate… L’amore fa tantissimo». Un messaggio che ha fatto preoccupare i suoi fan, i quali non fanno altro che sperare in delle buone notizie. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è il noto Dj italiano?
Gigi D’Agostino, noto anche come Gigi Dag, pseudonimo di Luigino Celestino Di Agostino, è nato a Torino il 17 dicembre 1967 ed è un disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano. Autore principalmente di musica dance, ha etichettato parte della sua produzione come “Lento violento” e altra come “Mediterranean progressive”, stile in cui verranno riconosciuti altri musicisti della scena Italo dance a cavallo fra gli anni novanta e duemila. Tra i suoi singoli più famosi ci sono: Gin Lemon, Bla Bla Bla, L’amour toujours (I’ll Fly with You), Stay with Me, In My Mind, The Love Do Do e One More Dance.