Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gigi D’Alessio, la terribile notizia ha colpito il cantante: “È morta”

Una terribile notizia ha colpito Gigi D’Alessio. Il cantante ha pubblicato una stories sul suo account Instagram, annunciando: “È morta“. La notizia ha sconvolto molti dei suoi fan. Alcuni, infatti, conoscevano la persona che è morta. Un duro colpo per il cantante, difficile da metabolizzare. In questo articolo vi riportiamo le parole scritte da Gigi D’Alessio su Instagram. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è un famosissimo cantautore nato a Napoli il 24 febbraio 1967. Alle spalle ha una carriera immensa e soprattutto piena di successi. Ha iniziato da giovare a lavorare come pianista di Mario Merola, storico interprete della “sceneggiata napoletana”. È stato proprio quest’ultimo a lanciare D’Alessio nel mondo artistico. Nel giro di poco tempo, il cantautore napoletano è diventato famosissimo. Il suo successo non si esaurisce in Italia, bensì arriva in tutto il mondo. Il cantautore, nel corso della sua carriera, ha tenuto tournée internazionali, esibendosi persino che in Cina e in Russia.

Da qualche anno, oltre ad essere cantante, è diventato anche un personaggio televisivo. Dalla stagione 2020-2021 ricopre il ruolo di coach a “The Voice Senior” e prima ancora è stato conduttore dello show comico “Made in Sud”, oltre che giudice di “Tali e Quali”.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, D’Alessio è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca (meglio conosciuto come LDA). È stato inoltre legato sentimentalmente alla cantante Anna Tatangelo, con la quale ha avuto un altro figlio, Andrea. Dopo la fine della relazione amorosa con la Tatangelo, Gigi si è fidanzato con la giovane Denise Esposito, con la quale ha avuto un altro figlio, Francesco. (Continua dopo la foto…)

Gigi D’Alessio, la fidanzata Denise: “Siete brutti dentro”, frecciatina alla Tatangelo?

“È nato, benvenuto vita mia”. Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: il bellissimo annuncio poco fa

Gigi D’Alessio, la terribile notizia annunciata su Instagram

Sul suo account Instagram, Gigi D’Alessio ha pubblicato una terribile notizia: “Oggi si è spenta Giulietta Sacco, la voce più bella voce di Napoli. È stato un onore poterti fare da pianista”. L’artista, molto famosa in Campania, è morta all’età di 78 anni. Un lutto doloroso per D’Alessio, che ha legato a lei alcuni anni della sua carriera.

gigi d'alessio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004