Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gina Lollobrigida, la rivelazione choc di Rigau: non si era mai saputo

Personaggi tv. Mattino Cinque è tornato a parlare dell’eredità di Gina Lollobrigida. In trasmissione si discuteva di un possibile ricorso da parte del figlio Milko, ma soprattutto da parte di Rigau, estromesso dal testamento della diva. Benché lo spagnolo abbia più volte detto di non essere interessato all’eredità della Bersagliera del cinema italiano si vocifera che potrebbe impugnare il testamento, chiedendo chiarimenti soprattutto in merito al 50% dei beni che spetterebbero al factotum della Lollo, Andrea Piazzolla. Leggi anche l’articolo —> “Pomeriggio 5”, è caos su Gina Lollobrigida: anche Barbara D’Urso finisce nella bufera

Gina Lollobrigida patrimonio

Gina Lollobrigida, la rivelazione choc di Rigau: non si era mai saputo

Nell’intervista a Federica Panicucci, quando la conduttrice ha fatto presente che Andrea Piazzolla ha detto che i soldi di Gina Lollobrigida erano stati spesi a causa del suo tenore di vita alto, Rigau ha replicato stizzito: «Non ho mai conosciuto una donna più tirchia di Gina Lollobrigida, lo dico con amore, lo ha detto anche il figlio». La padrona di casa lo ha ripreso, invitandolo ad usare un termine meno forte, definendo l’attrice parsimoniosa. Rigau ha insistito: «Lei era la prima a dirlo di essere tirchia». (continua a leggere dopo le foto)

Le accuse al medico di fiducia dell’attrice

Le accuse di Rigau son finite poi anche sul medico di fiducia della Lollobrigida, il cardiologo Francesco Ruggero, che si prendeva cura di lei da anni insieme a Piazzolla: «Gina quando è stata ricoverata era in condizioni pessime: era denutrita, disidratata con un rene che non funzionava più e con lo stomaco pieno di sangue, il dottor Francesco Ruggero dice che la guardava a casa ma quando è stata ricoverata stava malissimo. Doveva essere ricoverata prima». (continua a leggere dopo le foto)

“Mattino 5”, focus sul testamento di Gina Lollobrigida: le confessioni di Rigau

La replica dell’esperto a tali violente accuse non si è fatta attendere. Il cardiologo di fiducia di Gina Lollobrigida, Francesco Ruggero, ha spiegato che la condizione dell’attrice era critica e precipitata in fretta a causa dell’età avanzata: «Una donna di 95 anni può precipitare in fretta nelle sue condizioni di salute. Noi l’abbiamo ricoverata, ma in altre circostanze l’avremmo fatta morire serenamente a casa, ma abbiamo provato il tutto per tutto». Leggi anche l’articolo —> Alfonso Signorini fuori di sé sulla morte di Gina Lollobrigida : “Occasione per mettersi in mostra”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure