Personaggi tv. Giorgia Meloni è stata immortalata in uno scatto in compagnia dell’ex compagno Andrea Giambruno. Scopriamo insieme cosa sta succedendo tra la premier e il giornalista Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla nei guai con la produzione? Cosa sta succedendo
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione
Giorgia Meloni, la storia con Andrea Giambruno
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno posto fine alla loro relazione lo scorso ottobre 2023. La premier lo ha lasciato pubblicamente, annunciando la fine della loro storia attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “La nostra storia finisce qui”. La ex coppia era stata unita per oltre dieci anni e dalla loro relazione era anche nata una figlia. Giambruno, dopo la separazione, ha lasciato la loro casa e nel giorno della rottura era stato visto presso un centro commerciale di Bergamo. La sua presenza nella vita della premier, però, sembra non essere davvero del tutto svanita. (Continua a leggere dopo la foto)
Giorgia Meloni, la fine di una storia durata dieci anni
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono stati insieme per dieci anni e dalla loro storia è nata anche una figlia. Lo scorso ottobre 2023, la coppia ha deciso di dividersi. Nonostante il giornalista Mediaset abbia lasciato la loro casa subito dopo la rottura, la sua presenza sembra rimanere una costante nella vita della premier. Giambruno, infatti, è stato riavvistato a sorpresa a Palazzo Chigi, poi alla festa di Fratelli d’Italia a metà dicembre e infine alla recita di Natale della figlia Ginevra, seduto a qualche metro di distanza dalla ex compagna. Adesso, però, sembra che i due ex siano stati rivisti insieme al compleanno della premier Meloni. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva