Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Soleri, drammatico annuncio preoccupa i fan: cos’è successo

Il drammatico annuncio su Giorgia Soleri preoccupa i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato di ricevere una notizia del genere. Si tratta ovviamente di una brutta notizia, ma fortunatamente nulla di grave o irrimediabile. I fan, però, sono in apprensione per la fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin. In questo articolo vi spieghiamo cosa l’è successo. (Continua dopo la foto…)

Maneskin, Damiano parla della crisi con Giorgia Soleri: lo sfogo sui social

Chi è Giorgia Soleri

Giorgia Soleri è una modella di 25 anni ed è divenuta famosa in seguito alla relazione con Damiano David,  frontman dei Maneskin, band che ha vinto il Festival di Sanremo nel 2021 e l’Eurovision Song Contest nello stesso anno. La loro relazione è stata ufficializzata nel maggio del 2021 attraverso alcune stories pubblicate su Instagram. I due, però, erano già fidanzati e pare che addirittura si conoscano da otto anni. Giorgia ha inoltre dichiarato di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. All’età di 16 anni, infatti, si è innamorata di una donna. È molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove conta quasi 650 mila seguaci. Sul popolare social network, Giorgia cerca di sensibilizzare gli utenti in merito ad argomenti molto importanti come il femminismo, il razzismo e soprattutto la vulvodinia, malattia ginecologica caratterizzata da dolore cronico a carico della vulva e dei tessuti che circondano l’accesso alla vagina. (Continua dopo la foto…)

Maneskin, il drammatico annuncio su Instagram: fan senza parole

Drammatico annuncio

Giorgia Soleri finisce nuovamente in ospedale, ad annunciarlo è lei stessa sui social. La fidanzata di Damiano David ha pubblicato alcune stories su Instagram in cui si intravede una flebo. La Soleri non ha spiegato per quali motivi si  recata in ospedale e non sappiamo se sia legato alla vulvodinia. La modella ha poi rassicurato i fan, scrivendo di stare bene: “Pazzo sabato sera. Sto già meglio, non preoccupatevi”. Non è la prima volta che Giorgia condivide sui social i suoi ricoveri, è capitato già in passato. Come abbiamo già detto, sui social Giorgia cerca di sensibilizzare i suoi utenti in merito ad alcuni argomenti molto importanti, tra cui appunto la vulvodinia e l’endometriosi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004