Personaggi tv. Giuseppe Cruciani sta con la famosa attrice italiana: la bomba di Dagospia – Della vita privata di Giuseppe Cruciani, volto popolare nel panorama televisivo italiano, oltre che famosa voce dietro al programma radiofonico «La Zanzara», non si conoscono troppi dettagli. L’opinionista fisso di «Dritto e rovescio» ha alle spalle svariati flirt, tra cui forse il più noto con Selvaggia Lucarelli. Sappiamo che nel 2000 è convolato a nozze con una donna che lo ha reso poi padre nel 2005 della figlia Viola. Matrimonio presto naufragato dopo la nascita della bimba. A dedicare spazio a Giuseppe Cruciani oggi «Dagospia»: secondo quanto riferito da Alberto Dandolo questi avrebbe un «rapporto intimo» con una donna dello spettacolo.
Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto
Leggi anche: Fedez, come è cambiato dopo il tumore: le sue parole
Giuseppe Cruciani sta con una famosa attrice italiana? Bomba di “Dagospia”, ecco chi è
Il super informato «Dagospia» sgancia una bomba sul conduttore de «La Zanzara». Secondo quanto riportato sul sito del portale diretto da Roberto D’Agostino Giuseppe Cruciani farebbe “coppia” con Vera Gemma, ex naufraga de «L’Isola dei famosi», attrice nota anche per essere la figlia di Giuliano. A parlare di quest’intesa Alberto Dandolo in uno dei suoi flash. «Dagospia» ha pubblicato foto esclusive che ritraggono la figlia di Giuliano Gemma interamente nuda con il solo libro del conduttore radiofonico. “Hanno un rapporto intimo”, scrive il portale. Quanto c’è di vero? Una semplice battuta? (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: È morta Maria Giovanna Maglie: giornalismo in lutto
Leggi anche: Maria Giovanna Maglie, il messaggio di speranza dall’ospedale: italiani emozionati
La tanto discussa ospitata a «La Zanzara»
Recentemente Vera Gemma era apparsa in una puntata de «La Zanzara» per parlare del suo docu-film “Vera”, premiato con il Leone d’Oro. L’ospitata è stata molto contestata perché l’attrice aveva cercato in più modi di provocare David Parenzo: “Mi chiami tr… perché mi piace”, aveva esclamato ad un certo punto. Parole che avevano suscitato l’indignazione della giornalista Caterina Collovati. Vera Gemma in quella stessa occasione aveva detto: «Quanto mi piace essere chiamata tr…, ma se vogliamo aggiungere anche uno schiaffo sul culo. […] La mia fantasia è essere violentata e stuprata. È talmente di moda denunciare la violenza sulle donne che io ho la fantasia di essere stuprata. È chiaro che la violenza vera, è sbagliata ma la mia è una fantasia erotica fantastica». (continua a leggere dopo le foto)
Giuseppe Cruciani sta con la famosa attrice italiana, Dagospia: “Hanno un rapporto intimo”
Come dicevamo l’intervento di Vera Gemma a «La Zanzara» aveva fatto montare su tutte le furie Caterina Collovati, che sui social era sbottata: “A Vera Gemma piace essere chiamata tro.a. Dice che ha provato l’eroina, la coca, la marijuana che legalizzerebbe, e, fin qui passi, visto che questa è anche l’intenzione della nuova segretaria del PD fingiamo di adeguarci, ma sentire con quale di queste droghe si faccia meglio sesso proprio è disgustoso come messaggio”, il duro attacco della giornalista all’attrice.