Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria Giovanna Maglie, il messaggio di speranza dall’ospedale: italiani emozionati

Maria Giovanna Maglie, il messaggio di speranza dall’ospedale: italiani emozionati

Maria Giovanna Maglie ospedale

Personaggi Tv. Maria Giovanna Maglie, il drammatico annuncio dall’ospedale: italiani in lacrime. Classe 1952, Maria Giovanna Maglie è una saggista e opinionista italiana. Nel corso della sua carriera ha collaborato con il Giornale, Il Foglio, la Rai, Radio Radicale e Radio 24 e scritto alcuni libri, come la biografia di Oriana Fallaci, e alcuni saggi su argomenti di politica internazionale. In seguito ha partecipato, da opinionista, a trasmissioni televisive di politica e intrattenimento come L’isola dei famosi, La sposa perfetta, La vita in diretta, L’Arena e Stasera Italia. In questi giorni la Maglie si trova in ospedale per alcuni problemi di salute. Nonostante tutto ha voluto rassicurare i suoi fan con una nuova foto su Twitter. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Maria Giovanna Maglie, pesante attacco sui social: “Vada aff****lo”

Maria Giovanna Maglie, il messaggio di speranza dall’ospedale: italiani emozionati

Un 2022 difficile, per Maria Giovanna Maglie, soprattutto gli ultimi mesi, trascorsi per la maggior parte del tempo in ospedale. Nonostante tutto la giornalista ha voluto mandare un nuovo, importante, messaggio a tutti coloro che la seguono su Twitter. Poche parole che però lasciano intendere come la donna sia in netta ripresa e che molto presto tornerà alla sua vita di sempre. “Basta foto ospedaliere. Dopo tre mesi una mano di trucco e guardiamo al futuro anche se sono ancora in ospedale. Natale non è stato facile ma presto sarà tutto dimenticato. Grazie di cuore dell’affetto che i miei amici mi hanno riservato e auguri per il 2023”, ha cinguettato Maria Giovanna Maglie, allegando una foto che la ritrae in primo piano con trucco e rossetto. Parole, quelle della Maglie, che rassicurano e che hanno scatenato la reazione dei suoi fan, i quali le hanno lasciato dei messaggi di amore e affetto. (Continua a leggere dopo la foto)

L’affetto dei suoi fan

La foto di Maria Giovanna Maglie ha scaldato il cuore dei suoi fan su Twitter, i quali non vedono l’ora di rivederla presto in Tv. Tra i vari commenti sotto il post si legge: “Speriamo di rivederla presto in perfetta forma”, “Anche senza trucco sei una bella donna, torna presto ti aspettiamo”, “Si sono riaccesi gli occhi di tigre, della tigre vera!”, “Complimenti signora Maglie sta benissimo, mi sembra anche un po’ dimagrita. A presto e tanti auguri per tutto” e “Auguri di vero cuore! Ti aspettiamo in tanti”.

Leggi anche –> Maria Giovanna Maglie ricoverata per un’aneurisma: le sue dichiarazioni

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure