Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati

La notizia era nell’aria, ma solo adesso è divenuta ufficiale: Greta e Sergio si sono lasciati. Nella casa del “Grande Fratello” erano apparsi piuttosto affiatati e anche una volta terminato il reality show i due avevano deciso di viversi la loro storia lontani dai riflettori. Il loro fidanzamento, però, è durato pochi mesi. Nelle ultime ore, infatti, la coppia ha annunciato sui social la rottura definitiva. Pare che non ci sia possibilità per un ritorno di fiamma, ma i fan non perdono le speranze. Greta e Sergio erano una coppia molto apprezzata nella casa del “Grande Fratello”, ma la loro relazione ha avuto vita breve. (Continua…)

Leggi anche: “GF VIP” 7, concorrente costretta ad abbandonare la casa: “Non sto bene”

Leggi anche: “GF Vip 7”, Patrizia Rossetti nella bufera: cos’è successo

L’annuncio

In un lungo comunicato pubblicato tra le stories di Instagram, Greta Rossetti ha annunciato la fine della storia d’amore con Sergio D’Ottavi. “Non vi nego che il comunicato ve lo sto pubblicando ora, a distanza di giorni, perchè fino all’ultimo ho sperato non fosse così – ha detto – Ma a volte non puoi fare altro, devi solo accettare“. L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Per il rispetto di quello che è stata per me questa relazione, i motivi li terrò privati (e non credete a tutto quello che leggete)“. Greta ha poi ringraziato tutte le persone che dal primo momento hanno creduto nella loro storia d’amore: “Vi assicuro che c’è stato quel legame forte che avete visto“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure