Personaggi TV. Non ci sarà il doppio appuntamento con il Grande Fratello questa sera, per dare spazio alla fiction Terra Amara. Toccherà aspettare fino a lunedì 5 febbraio per scoprire chi tra Letizia, Beatrice, Stefano e Vittorio andrà in nomination diretta per l’eliminazione. Se dentro la casa le discussioni di Perla e Beatrice confondono e dividono il resto degli inquilini, c’è chi da fuori ha le idee chiare, almeno su una delle due donne. Mirko Brunetti è uscito dalla casa prima di Natale, ma la sua popolarità cresce anche senza le telecamere. L’ex di Perla è tornato a parlare della sua ex e delle sue intenzioni quando lei uscirà.
Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto choc di Monia La Ferrera contro Varrese
Leggi anche: “Grande Fratello” concorrenti beccati di notte. Potrebbe essere violazione del regolamento
Le parole di Mirko su Perla fanno discutere
Mirko Brunetti è stato un concorrente molto apprezzato, per la sua genuinità e carisma. È uscito dalla casa del Grande Fratello poco prima di Natale probabilmente a causa della sua non-presa di pozione nel triangolo formato con Perla e Greta e probabilmente questo lo ha penalizzato. Ma Mirko ha sempre chiarito che non è entrato nel reality per fare una scelta, bensì per ritrovare se stesso. Purtroppo dal momento in cui le “sue ragazze” hanno varcato la porta rossa, lui ha pagato il prezzo più grande: l’eliminazione.
Una volta uscito dalla casa di Cinecittà, tutti continuano a parlare del ragazzo di Rieti e in puntata è sempre pronto ad intervenire sulle dinamiche del gioco. Da tempo si discute di un possibile trono per lui, anche se i fan sperano ancora in un ritorno di fiamma con Perla. Ma fin dai primo giorni sia Mirko che Perla hanno chiarito che oltre al bene e la stima non ci potrà essere più niente. Su questo argomento torna a parlare Mirko, probabilmente stanco delle continue pressioni. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)