Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Monia risponde alle accuse su Josh: è bufera sui social

Personaggi tv. “Grande Fratello”, Monia risponde alle critiche su Josh ma finisce male per lei – Monia La Ferrera ha deciso di rispondere con fermezza a chi le chiede chiarimenti sulla storia con Josh Rossetti. L’ex gieffina ha voluto fare alcune precisazioni e si è sentita di difendere la sua libertà di poter fare ciò che vuole, confermando tra le righe di essere tornata insieme al fratello di Greta nonostante le recenti polemiche. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, chi sono e cosa fanno i figli: “Li ho cresciuti da sola”

Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin

“Grande Fratello”, Monia risponde alle accuse su Josh: è bufera sui social

Rispondendo a delle domande su Instagram, ora che l’affaire Grande Fratello è archiviato, Monia La Ferrera ha fatto chiarezza sulla sua situazione con Josh. Inevitabile che accanto a quesiti come ‘Mi consigli un ristorante a Catania?’‘Che piattaforma usi per fare investimenti in bitcoin?, ci fossero delle domande specifiche sul fratello di Greta Rossetti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez e Barbara D’Urso, pace fatta? L’incontro inatteso sorprende

Leggi anche: Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere? L’indiscrezione, cosa gli è successo

“Grande Fratello”: Monia La Ferrera risponde alle critiche su Josh, ma i follower ribattono

Quando le hanno chiesto ‘Con chi ti frequenti di più della casa?’ Monia ha postato una foto insieme a Greta durante la festa post-finale. Le ha dato anche un nomignolo, la chiama ‘il suo pulcino’. Le due nella Casa più spiata di Italia avevano particolarmente legato. E proprio la Rossetti le aveva predetto il fidanzamento con Josh, ironia della sorte.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure