
Personaggi Tv. Altro che fine pacifica e decisione presa “con serenità”: dietro la rottura tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello, si nasconderebbe un retroscena tutt’altro che banale. A rilanciare il sospetto bomba è stata Deianira Marzano, esperta di gossip e voce ascoltatissima sui social, intervenuta in diretta a Radio Radio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Helena Prestes e la svolta dopo il “Grande Fratello”: Zeudi, Chiara e Alfonso vengono smentiti
Leggi anche: Belen Rodriguez gela Fabio Fazio: la figuraccia in diretta a “Che Tempo Che Fa”

Shaila Gatta, come sta dopo il “Grande Fratello”
A far esplodere il caso è stata una chiacchierata privata tra Deianira Marzano e il manager di Shaila Gatta, che avrebbe cercato di difendere la sua assistita dall’ondata di critiche post-finale. “Mi ha detto che sta subendo una vera e propria ghigliottina mediatica senza aver fatto nulla. Mi ha anche mandato una foto di lei in aeroporto con un’amica. Io l’ho condivisa, e da lì si è scatenato tutto”, ha raccontato Deianira. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, Helena Prestes fa una drammatica rivelazione sull’ex: cosa le ha fatto
Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta il video registrato dopo la finale: il gesto di Shaila dietro le quinte scatena la polemica


Shaila Gatta, l’addio a Lorenzo “una decisione sua”
Secondo quanto riportato, Shaila sarebbe molto provata: “È dimagrita, non è serena”, avrebbe detto il suo entourage. Quanto alla scelta di lasciare Lorenzo, il manager chiarisce: “Noi come agenzia non siamo mai intervenuti nelle sue questioni personali. È stata una decisione tutta sua”. Una presa di distanza chiara da chi sospettava influenze esterne o pressioni familiari. Il punto più scottante riguarda però ciò che Shaila potrebbe aver scoperto sul conto dell’ex fidanzato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva