Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Alessandro Cecchi Paone: la triste notizia poco fa

Alessandro Cecchi Paone, morta la mamma

Personaggi Tv. Gravissimo lutto per Alessandro Cecchi Paone, il quale ha da poco annunciato sui social la dolorosa perdita. Con un post pubblicato su Instagram, il giornalista e conduttore ha condiviso la triste notizia qualche ora fa, ricevendo immediatamente un’ondata di affetto e supporto dai suoi follower e amici. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tomaso Trussardi beccato con la “sosia di Michelle Hunziker”

Leggi anche: Paola Barale: “Mi davano un milione a sera per fare la sosia di Madonna…”

Grave lutto per Alessandro Cecchi Paone: la triste notizia poco fa

La notizia condivisa sui social da Alessandro Cecchi Paone

Il giornalista, noto per la sua carriera eclettica e la grande presenza mediatica, si è limitato a condividere il dolore di questa perdita con discrezione. Lo ha fatto con un post pubblicato sul suo profilo Instagram con una foto e una caption semplice. Nient’altro che il nome e le date di nascita e della scomparsa per lasciare al silenzio l’espressione di un momento particolarmente doloroso. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Stefano De Martino, tutti impazziti per la foto con lei: di chi si tratta

Leggi anche: “This is me”, Giulia Stabile stroncata dalla famosa giornalista

morta la mamma di Cecchi PAone

Lutto in famiglia

Giornalista e opinionista appassionato, Alessandro Cecchi Paone ha dovuto mettere la carriera in pausa per un grave lutto in famiglia. Poco meno di un anno fa Paone stava vivendo un momento di grande felicità convolando a nozze a Napoli con l’attuale marito Simone Antolini. Proprio quest’ultimo ha dimostrato ora la sua vicinanza pubblicando un cuoricino rosso sotto all’ultimo post del giornalista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure