Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Rossella Brescia, l’addio straziante

Personaggi tv. Grave lutto per Rossella Brescia, l’addio straziante – Un momento doloroso e delicato per Rossella Brescia. La conduttrice e ballerina di Martina Franca ha condiviso sui social la notizia della morte di suo padre, annunciando così il terzo grave lutto nel giro di pochi mesi. A 54 anni, l’ex volto di programmi televisivi di successo si trova ad affrontare un dolore immenso: poco tempo fa aveva già perso due zie, Maria e Titina, alle quali era molto legata.

Grave lutto per Rossella Brescia, l’addio straziante

Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Rossella Brescia ha ricordato il padre e le due zie con parole toccanti: “In quattro mesi ho perso un pezzo della mia vita. Eravate così uniti, vi siete presi per mano anche adesso… come facevate sempre. Grazie per l’amore che mi avete insegnato, grazie perché se sorrido sempre lo devo a voi. Buon viaggio papà, zia Maria e zia Titina. P.s. Il mio papà era un sarto meraviglioso, gli abiti nella foto sono confezionati da lui”. Parole accompagnate da alcune immagini in bianco e nero, a testimonianza di un legame familiare profondo e indissolubile. Numerosi fan e colleghi hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla conduttrice, inondandola di messaggi di cordoglio e affetto.

La malattia del padre

Già circa un anno fa, ospite di Verissimo, Rossella aveva raccontato che il padre stava combattendo contro l’Alzheimer, ormai giunto nella fase finale. In quell’occasione aveva confessato con dolore che l’uomo non riusciva più a riconoscerla. Nonostante la sofferenza, la conduttrice non aveva mai smesso di stargli accanto, accompagnandolo con amore fino all’ultimo momento. La scomparsa del genitore, sommata a quella delle due zie, segna per lei un periodo particolarmente difficile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure