Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Greta Zuccariello,vita privata e carriera: chi è la nuova naufraga dell’Isola

Personaggi tv. Greta Zuccariello,vita privata e carriera: chi è la nuova naufraga dell’Isola. Lunedì 8 Aprile 2024 torna su Canale 5 una nuova edizione dell’Isola dei Famosi con la conduzione di Vladimir Luxuria e con Elenoire Casalegno come inviata in Honduras. Tra futuri naufragli della nuova Isola dei Famosi c’è anche Greta Zuccarello. Chi è e dove l’abbiamo già vista? Scopriamo insieme tutte le curiosità su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Mi sono fatta per dimagrire”. Isola, la clamorosa rivelazione dell’ex naufraga

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, il cachet da capogiro dei naufraghi: svelate le cifre

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la svolta nel cast: Valentina Vezzali e altri 4 nomi forti

Leggi anche: “Isola dei famosi 2024”, ci sarà anche un famoso attore nel cast: di chi si tratta

Greta Zuccariello, vita privata e carriera: tutto sulla nuova naufraga dell’Isola

Nel cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi c’è anche Greta Zuccarello. Nata a Treviso, come riportato da Biccy, Greta Zuccarello è una ballerina professionista e nel corso della propria carriera è stata testimonial di Victoria’s Secret. A 16 anni è stata ammessa alla San Francisco Ballet School e successivamente ha vissuto per diversi anni a New York: “A 17 anni ho preso il visto da studente, ho lavorato sodo per completare il mio percorso di formazione e, non appena diplomata, mi hanno presa. Essere principal dancer di una famosa compagnia newyorkese di danza mi sembrava una sorta di sogno irrealizzabile fino a qualche anno fa”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure