Personaggi tv. Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono sposati e cominciano a spuntare le foto del matrimonio. Scopriamo tutti gli elementi che hanno reso la celebrazione un evento da favola. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Maria Teresa Ruta, la confessione da brividi sulla figlia Guenda Goria
Leggi anche: Guenda Goria e Mirko, svelato il nome del bebè in arrivo
Guenda Goria e Mirko Gancitano finalmente sposi
Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno compiuto il grande passo. L’attrice romana e il videomaker si sono finalmente detti “sì” dopo due anni di attesa. La proposta era arrivata nell’autunno del 2022, ma per problemi di salute di lei la cerimonia era stata rimandata fino a questa primavera. Ora a sommarsi alla gioia del matrimonio c’è anche l’emozione dell’attesa del piccolo Noah, il primogenito della coppia. Guenda Goria, infatti, è incinta ed è già al settimo mese. L’attrice ha solcato la navata della cattedrale sfoggiando il pancione. Ma vediamo nel dettaglio come si è svolta la cerimonia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Guenda Goria di nuovo in ospedale dopo l’operazione: cosa le è successo
La serenata di Mirko
Le nozze di Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, era un evento molto atteso. L’evento si è svolto ieri, giovedì 16 maggio in Sicilia, per onorare la terra di origine del conduttore. Guenda e Mirko si sono sposati nella Cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo nello stesso giorno in cui, tre anni prima, si sono incontrati per la prima volta a Sharm el-Sheikh. Il lato romantico della coppia è uscito durante tutto l’evento iniziato con una serenata di Mirko sotto il balcone di Guenda e davanti agli occhi di amici e parenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva