Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Guendalina Tavassi, sono ore d’ansia per lei: cosa sta succedendo

Personaggi TV. Ore d’ansia per Guendalina Tavassi che sta affrontando un momento particolare. La showgirl ha informato i fan attraverso una storia Instagram di un momento molto delicato e di grande preoccupazione per lei e per il fratello Edoardo. Tantissimi i followers dell’ex naufraga che le stanno vicino e la rassicurano per affrontare al meglio questi giorni.

Leggi anche: Paolo Bonolis torna in Rai. L’intervista svela il nuovo programma

Leggi anche: Sandra Milo, aperta la camera ardente: il dettaglio accanto alla sua foto non passa inosservato

Momenti di preoccupazione per Guendalina Tavassi

Due rose rosse a gambo lungo e un messaggio all’angolo della storia Instagram pubblicata da Guendalina Tavassi qualche ora fa. L’ex gieffina e naufraga ha infatti condiviso con i suoi followers il motivo della sua assenza. Guendalina ha raccontato di vivere un momento molto particolare perché il padre Luciano, è stato ricoverato in Terapia intensiva dopo aver subito un’operazione: “Oggi Doveva essere la giornata degli abbracci, ed io ho rischiato di dare l’ultimo al mio Papà. -si legge dal profilo social di Guenda- E’ stato Uno dei giorni più brutti della mia vita, dove ho capito sempre di più quanto anche un minuto sia prezioso. Scusatemi ma non riesco a parlare ancora. Però vi ringrazio ed abbraccio da qui per tutto il l vostro calore. Papà adesso è in terapia intensiva post operatoria e grazie ai medici (i veriAngeli sulla terra) e’ stato salvato stanotte. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Belen e Elio Lorenzoni hanno litigato, svelato il motivo: cosa c’è dietro

guendalina tavassi

Come sta il padre di Guendalina

Guendalina non ha spiegato cosa sia successo al padre, ma da quello che racconta sembra sia stato qualcosa di serio e che fortunatamente è stato preso in tempo. Anche Edoardo, nella sua ultima storia social ha spiegato che il padre ha avuto un malore ed è stato costretto a cancellare la Live in programma per ieri, per stare vicino alla famiglia. Dopo lo spavento di stanotte la gieffina è tornata alla vita di tutti i giorni e nella scorse ore ha aggiornato i fan spiegando che il padre sta meglio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure