Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hanno capito altro”. Paola Iezzi, la gaffe piccante fa impazzire i social: il chiarimento

Personaggi TV. Paola Iezzi, la cantante del duo Paola e Chiara, sarò nuova giudice di X Factor, che sarà presentata alla stampa il 10 settembre e poi andrà regolarmente in onda dal 12 settembre in prima serata su Sky e Now fino alla finalissima del 5 dicembre, per la prima volta, in Piazza del Plebiscito a Napoli. La cantante è stata protagonista di una gaffe a dir poco piccante sui social, quando ha condiviso alcuni momenti di relax tra servizi fotografici e shooting.

Leggi anche: “Rapporti con lei?” Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: la verità inattesa

Leggi anche: Valeria Marini e l’amore con un cantante molto famoso: ha svelato tutto

Riaparte X Factor

La nuova edizione del talent show X Factor è alle porte. La giuria sarà composta da tre nuovi membri: Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi, sarà invece un ritorno per Manuel Agnelli, tra i giudici più amati della storia del programma, che torna arricchito da un’esperienza di 5 edizioni già vissute sempre da protagonista e alla ricerca della vittoria. Sarà un’avventura inedita anche per la nuova conduttrice dello show: a guidare la macchina di X Factor 2024 ci sarà Giorgia, una delle voci più incredibili e amate della musica italiana. Il format canoro andrà in onda tutti i giovedì del prossimo autunno, dal 12 settembre su Sky e in streaming su NOW. Tra i giudici spicca Paola Iezzi, che non sarà accompagnata dalla sorella Chiara in questa avventura e che questa mattina si è resa protagonista di un fraintendimento dalle note piccanti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure