Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hanno giocato”. Sberlone di Beatrice a Mirko e Perla: le parole risentite della grande sconfitta

Personaggi TV. Perla Vatiero ha vinto la 17esima edizione del Grande Fratello, ma non solo, grazie al reality ha ritrovato l’amore della sua vita: Mirko Brunetti. Nel corso della finale di lunedì finalmente c’è stato anche il tanto bacio tra i due ragazzi, scatenando i fan che non hanno mai creduto alla coppia dei Perletti. Ci sono voluti mesi e confronti, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene. C’è però, chi non crede che questo amore sia vero. Beatrice Luzzi non ha nascosto la sua perplessità mentre era nella casa e nemmeno ora che è fuori.

Leggi anche: Perla e Mirko, cosa succede dopo il “GF”: le parole di lei

Leggi anche: “Mi sono fatta per dimagrire”. Isola, la clamorosa rivelazione dell’ex naufraga

beatrice mirko perla

Sberlone di Beatrice a Mirko e Perla: le parole risentite della grande sconfitta

È stata la favorita per sei mesi, aveva la vittoria in pugno dalla prima puntata, eppure è arrivata seconda. Beatrice Luzzi nella casa è stata la regina indiscussa, non si è fatta mettere i piedi in testa da nessuno e il pubblico la ama proprio per questo. Fino a quando non è entrata Perla Vatiero, ragazza forte, venuta in auge solo per il triangolo con l’ex fidanzato Mirko e Greta. Sull’ultimo numero di Chi, sono state pubblicate le interviste ai protagonisti di questa edizione del reality. Tra queste l’intervista di coppia a Perla e Mirko, che parlano del loro futuro e da come imposteranno la loro relazione d’ora in poi. E immancabile l’intervista alla Luzzi, che sulla coppia ha rivelato di non credere al loro amore. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure