Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hanno giocato”. Sberlone di Beatrice a Mirko e Perla: le parole risentite della grande sconfitta

Cosa pensa Beatrice del ritorno di fiamma tra Mirko e Perla

“Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perchè si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato”, ha detto la regina di cuori. “’ È chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto”. Successivamente Beatrice ha dato una chiave di lettura sulla sconfitta: L’attrice pensa che i fan di tutti i concorrenti si siano coalizzati per farla fuori: “Poi io avevo contro i team degli altri, ma va bene così”. Ma la cosa all’attrice non va giù non è la mancata vittoria, bensì l’essere uan delusione per i suoi figli: Mi dispiace per i miei figli…Temo siano delusi” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi, il dramma dopo la finale del Gf: “Sono uno straccio”

La rivelazione su Garibaldi

Tra le mura della casa di Cinecittà, Beatrice ha avuto un lungo flirt con Giuseppe Garibaldi, fatto di momenti di grande complicità e altri di guerra. A Chi ha ammesso di essere stata un pò imprudente e di non gestito la cosa con lucidità: “Nella Casa è difficile staccarsi, nella vita reale avrei preso un’altra strada dopo aver capito che le cose non potevano andare”

Beatrice è tornata sul piccolo schermo dopo 15 anni: “Ho voluto riprendermi in mano sia la mia professione sia la mia natura artistica…E poi volevo dare un futuro più roseo ai miei figli…” 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure