Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perla e Mirko, cosa succede dopo il “GF”: le parole di lei

Personaggi TV. Nella finale del Grande Fratello è arrivato il tanto atteso bacio tra Mirko e Perla che sancisce una volta per tutte la storia d’amore. Perla Vatiero, non solo ha ritrovato il grande amore della sua vita, ha anche vinto il reality più ambito grazie a lui. Fattasi conoscere l’hanno scorso da Temptation Island, è riuscita a conquistare i fan, battendo la favorita alla vittoria Beatrice Luzzi. Ma cosa succederà ora che si trona con i piedi per terra? Intervistata da Chi, Perla rivela cosa faranno d’ora in poi lei e Mirko.

Leggi anche: Beatrice Luzzi, il dramma dopo la finale del Gf: “Sono uno straccio”

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, il cachet da capogiro dei naufraghi: svelate le cifre

Perla e Mirko, la vita dopo il GF

Perla e Mirko, dopo la finale del Grande Fratello, si raccontano a Chi. Grazie al reality hanno capito di non aver mai smesso di amarsi e sono pronti a riscrivere un nuovo capitolo della loro storia. La coppia parla senza filtri del lungo percorso all’interno della casa e del loro futuro insieme. Si vogliono vivere la loro relazione con calma e senza fretta. Mirko è orgoglioso della sua ragazza, sia perché ha vinto, ma soprattutto come donna. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure