Dopo venti giorni di silenzio Heather Parisi torna su Instagram. La showgirl, come qualcuno già saprà, soffre di labirintite. La nota ballerina, che ha raggiunto il successo negli anni Settanta, ha raccontato a cuore aperto ai fan le difficoltà vissute nelle ultime settimane: “Finalmente posso guardare in alto senza quella sensazione da incubo di vertigine e sentirmi di nuovo in armonia con il mio corpo”. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche l’articolo —> Maurizio Costanzo racconta la sua esperienza con il vaccino: “Già fatta la quarta dose”
Heather Parisi, l’annuncio dopo il malore: “Sensazione da incubo”
“Per tre lunghissime settimane ho avuto la labirintite”, queste le parole di Heather Parisi, 62 anni. Non è una novità per lei: “Ne ho sofferto anche in passato. Dopo ‘Ciao Weekend’ nel 1992, sono rimasta due mesi a letto senza riuscire ad alzarmi, nemmeno per fare la pipi, perché la stanza tutto intorno girava, girava e girava. Andavo a carponi fino al bagno e poi ritornavo a carponi al letto. A nightmare (un incubo, ndr)!”, ha confidato la donna. (continua a leggere dopo le foto)
“Oggi, ne sono sicura, mi direbbero che è un effetto del Long Covid”
Dopo aver raccontato tutto ai follower, Heather Parisi non si è lasciata sfuggire l’occasione per fare polemica: “Oggi, ne sono sicura, mi direbbero che è un effetto del Long Covid”. La showgirl è convinta che sul Coronavirus si sia fatta una scorretta informazione. Tra i temi su cui si è battuta a lunga la ballerina l’obbligatorietà del vaccino. Lei, che vive ad Hong Kong con il marito e i figli, ha scelto di non vaccinarsi. (continua a leggere dopo le foto)
Heather Parisi, tono polemico sul Coronavirus
“In una società normale non ci sarebbe nemmeno bisogno di giustificarsi per la personalissima decisione di non vaccinarsi. Ma da quasi due anni non viviamo più in una società normale e quando mi azzardo a dire che io non mi vaccino, lasciando la possibilità ad ognuno di scegliere per se stesso, che è la differenza tra no vax e free vax, sono subito zittita, perché questi argomenti competono solo agli esperti e agli uomini di scienza. Ma non a tutti, solo a quelli che seguono la narrazione ufficiale”, erano state le durissime parole di Heather Parisi sui social. Uno sfogo che aveva suscitato una marea di polemiche tra i followers. (continua a leggere dopo)
Visualizza questo post su Instagram
La vita privata: da anni vive ad Hong Kong
Heather Parisi ha avuto in tutto quattro figli da tre mariti diversi. Dopo essersi sposata con Giorgio Manenti, nel 1994 è nata la sua prima figlia, Rebecca. I due divorzieranno nel 1999. Nel 2000, dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, è diventata madre di un’altra figlia, Jacqueline. Dal suo terzo marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, nel 2010 ha avuto due gemelli, Elizabeth e Dylan. Dal 2011 vive con la sua famiglia ad Hong Kong. Leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici, la mamma morta per un melanoma: drammatica confessione