Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho un tumore al terzo stadio”: l’annuncio choc dell’attrice italiana

Patrizia Caselli

Personaggi TV. “Ho un tumore al terzo stadio”: l’annuncio choc dell’attrice italiana – La notizia sconvolgente è stata resa nota nel corso di una recente intervista pubblicata su un articolo del “Corriere della Sera”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Franco Di Mare, la commovente dedica della moglie dopo 3 settimane

Leggi anche: “GF Vip”, Nikita Pelizon finisce in ospedale: “10 minuti a terra” (VIDEO)

Patrizia Caselli, l'annuncio del tumore

L’intervista al “Corriere della Sera”

La notizia è trapelata in una recente intervista che l’attrice ha rilasciato al “Corriere della Sera”. Doveva essere una racconto della sua carriera nel mondo della televisione e nel cinema oltre ad altri punti salienti della sua vita privata, ma l’attrice ha voluto mettere al corrente la giornalista di una situazione di salute molto delicata. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, non si placa la ‘guerra’ tra Sossio e Ursula: le frecciatine sui social

Patrizia Caselli

Il racconto choc dell’attrice

Il racconto al Corriere inizia parlando da alcuni scatti selezionati dall’attrice su richiesta della giornalista Candida Morvillo. Il primo, molto significativo, ritrae gli occhi scuri del figlio adottato dal Congo: «Sono di François, mio figlio: ha 17 anni, è il segno del mio passaggio nel mondo. Gliel’ho portata perché ha il mio stesso sguardo. Per me, essere un genitore adottivo unisce più del legame di sangue, per l’esercizio continuo di non cadere nel vuoto che abbiamo entrambi: mi mancano i tre anni in cui nessuno lo ha cullato, accudito. Con questo vuoto fai i conti, non lo ripari».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure