Da giorni il mondo dello spettacolo è attraversato da un vortice di indiscrezioni e repliche che ruotano attorno a un nome ben preciso: Sonia Bruganelli. Al centro della scena ci sono i presunti tradimenti ai danni di Paolo Bonolis e un libro destinato a far discutere, “L’uragano”, firmato da Lucio Presta, ex amico e storico agente del conduttore, nonché marito di Paola Perego. Un intreccio di rapporti personali e professionali che, nel giro di poche ore, ha infiammato social e testate online.
Che tra Presta e Bruganelli i rapporti fossero tutt’altro che sereni era cosa nota. I due si erano già punzecchiati pubblicamente nei mesi scorsi, tra frecciate e botta e risposta affidati ai social. Tuttavia, pochi si sarebbero aspettati che le tensioni potessero trasformarsi in un racconto dettagliato di presunti rapporti extra-coniugali, inseriti nero su bianco in un libro destinato al grande pubblico.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che caos
Le rivelazioni contenute in “L’uragano” hanno avuto un’eco immediata. A rincarare la dose sono arrivate poi le dichiarazioni di Marco Salvati, storico autore di Bonolis, che con lui ha firmato alcuni dei programmi di maggior successo della televisione italiana. Intervistato da Fanpage, Salvati ha confermato quanto sostenuto da Presta, aggiungendo ulteriore benzina su un fuoco già acceso.