Personaggi TV. Come già anticipato qualche giorno fa, Tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza pare sia tempo crisi. Sì, perché dopo aver trascorso insieme una vacanza a Mykonos, dove sembrava che andasse tutto bene, i due si sono inspiegabilmente separati, sui social è caduto il silenzio e lei è partita in solitaria per la Sardegna. Secondo alcuni esperti del gossip, la loro separazione è da attribuire all’inizio delle riprese per la nuova stagione di Uomini e Donne Over, ma vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore.
Leggi anche: “Mi sono rotta!”. Uomini e Donne, Ida Platano al limite: allarme tra i fan
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Isabella Ricci posta una foto al mare e riceve le critiche
Ida Platano e Alessandro Vicinanza è crisi tra loro?
Dopo aver sicuramente letto tutte le indiscrezione che sono uscite sul web negli ultimi giorni, Alessandro Vicinanza ha messo a tacere le malelingue pubblicando sul suo profilo Instagram le foto di lui ed Ida Platano mentre si godono il caldo sole di Capri, tra aperitivi al tramonto e paesaggi mozzafiato. Dunque la presunta crisi è stato un errore di valutazione di alcuni.. o forse, solo un modo per nascondere la verità. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Tina Cipollari, addio a “Uomini e Donne”? Esce fuori la verità
Ida Platano e Alessandro Vicinanza nascondono la verità
“Si ama in 2 Si litiga in 2 Si ha voglia in 2 Ci si ritrova in 2. Love you @idaplatano io + te 🐸❤️”. Queste le parole scritte da Vicinanza sotto le foto pubblicate su Instagram insieme alla sua fidanzata. L’ex cavaliere sta forse alludendo al fatto che una crisi tra i due ci sia stata ma che ora è tutto risolto? Dall’altra parte Ida risponde commentando: “L’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia“. Da quando sono usciti dallo show, la loro storia è stata sempre sotto i riflettori e in pochi si immaginavano che sarebbero arrivati all’ottavo mese. Dopo tante relazioni finite, come quella con Riccardo Guarnieri, Ida Platano sempre aver ritrovato la felicità tra le braccia di Alessandro Vicinanza.