Personaggi TV. La storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si è conclusa da qualche mese, anche se i due hanno deciso di vivere il divorzio in modo sereno e pacifico, continuando a tenere uniti i loro rapporti professionali. Sì perché, da poco si sono chiuse le registrazioni per la nuova stagione di Ciao Darwin, e alla festa di fine riprese i due ex coniugi non hanno perso occasione per farsi ringraziamenti a vicenda al momento dei discorsi. Adesso la Bruganelli si gode un meritato relax al mare, ma durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, aveva raccontato i dettagli che l’ha spinta a separarsi da Bonolis.
Leggi anche: Paolo Bonolis, lo struggente addio a “Ciao Darwin” fa piangere gli italiani
Leggi anche: “Sta soffrendo”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il retroscena sulla separazione
Le parole di Sonia Bruganelli: “È diventato un amico, un confidente”
“Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia. Tra di noi il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati. Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente“. Queste le parole di Sonia Bruganelli mentre si raccontava a Vanity Fair. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la bella notizia dopo la separazione
Sonia Bruganelli va in vacanza..con l’ex marito
Dopo venticinque anni insieme e tre figli, la coppia Bonolis-Bruganelli decide di separarsi. A spiegare i motivi della separazione, anche il conduttore di Avanti un altro. “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito” aveva detto Bonolis. Oggi Sonia si gode un meritato relax sulle spiagge di Formentera, in compagnia del suo ex marito. Ebbene sì, dopo che in queste settimane i rumors hanno parlato di un possibile ritorno di fiamma, la Bruganelli su Instagram, ha postato una foto che ritrae entrambi in spiaggia e ha commentato: “Il mio nuovo fidanzato”, e tre faccine sorridenti. (continua dopo la foto)
Probabilmente a Bonolis non dispiacerebbe se la ex moglie cambiasse di nuovo idea, visto le sue ultime parole riguardo al divorzio: “Ero dispiaciuto, ovvio. Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene”.