Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il Volo, retroscena choc: chi lascerebbe il gruppo

Personaggi tv. Il Volo, retroscena choc: chi lascerebbe il gruppo. Il Volo è un gruppo musicale italiano formatosi nel 2009. Il trio è composto da due tenori e un baritono: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Sono stati i primi artisti italiani ad aver firmato un contratto diretto con una major statunitense, la Geffen. Dopo la partecipazione dei tre ragazzi a Sanremo 2024, è venuto fuori un retroscena molto interessante: uno di loro potrebbe lasciare il gruppo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Il Volo verso lo scioglimento? La notizia bomba agita i fan, cosa succede

Leggi anche: Ignazio Boschetto de “Il Volo” si sposa, ecco con chi

Leggi anche: “Eurovision 2022”, Il Volo eseguirà un’esibizione semi-virtuale: svelato il motivo

Leggi anche: “Tale e quale show” versione Sanremo, ecco chi è il vincitore: l’annuncio di Carlo Conti

Il Volo, clamoroso retroscena: chi lascerebbe il gruppo

Il Volo è un gruppo musicale italiano formatosi nel 2009. Il trio è composto da due tenori e un baritono: Piero Barone (1993), Ignazio Boschetto (1994) e Gianluca Ginoble (1995). Il repertorio del gruppo è composto da brani perlopiù appartenenti alla tradizione classica italiana e internazionale, con stile e arrangiamenti moderni, e da brani pop rivisitati in chiave classica. Hanno inciso anche brani in lingua spagnola, inglese, francese, tedesca e latina. Il gruppo ha vinto il Festival di Sanremo 2015 con il brano Grande amore; con lo stesso pezzo ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, classificandosi terzi. Al Festival di Sanremo 2024 con il brano Capolavoro sono arrivati ottavi. In queste ore è saltato fuori un clamorosa retroscena, uno dei tre sarebbe pronto a lasciare il gruppo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure