Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho avuto una relazione con lei”. Ilary Blasi, arriva la confessione che cambia tutto

Ilary Blasi, Cristiano Iovino confessa tutto

Il personal trainer Cristiano Iovino è stato convocato in tribunale dai legali dell’ex calciatore Francesco Totti. La sua deposizione è avvenuta il 1° aprile e Iovino ha rivelato dettagli che confermano le speculazioni di lunga data: il personal trainer avrebbe avuto un flirt con Ilary Blasi. Nonostante le precedenti dichiarazioni della nota conduttrice, che minimizzavano il rapporto ad un semplice scambio di cortesie, Iovino ha ribadito che la loro frequentazione andava ben oltre un innocuo incontro al bar. Le dichiarazioni di Cristiano Iovino potrebbero avere un peso significativo per la giudice Simona Rossi e potrebbero inguaiare definitivamente Ilary Blasi, in particolare perché il personal trainer ha datato l’inizio della relazione al 2020. (Continua…)

Leggi anche: Ilary Blasi, ecco chi sarebbe il suo presunto amante: l’indiscrezione

Leggi anche: Ilary Blasi “beccata” con un uomo: la notizia bomba poco fa

In tribunale altri due testimoni

Nel corso dell’udienza, sono stati ascoltati anche due testimoni a favore di Ilary, nel tentativo di bilanciare l’impatto delle dichiarazioni di Iovino. Tuttavia, fonti vicine a Totti, esprimono un certo ottimismo per l’esito della causa. Ricordiamo che uno dei punti centrali della separazione riguarda l’assegno familiare, con la Blasi che cercherebbe di ottenere una revisione al rialzo. Resta ora da vedere se le parole di Iovino avranno un impatto decisivo sulla decisione della giudice Rossi, che si trova a dover dirimere una delle più seguite controversie legali nel panorama delle celebrità italiane.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure