Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi e Bastian Muller non si nascondono più: le foto della fuga d’amore su Instagram

Ilary Blasi e Bastian Muller non si nascondono più: le foto della fuga d’amore su Instagram

Personaggi tv. Ormai non si nascondono più, vivono il loro amore alla luce del sole. Stiamo parlando di Ilary Blasi e Bastian Muller. La conduttrice de «L’Isola dei famosi» ha pubblicato su Instagram le foto della romantica serata trascorsa con il suo nuovo fidanzato. L’ex di Totti ha deciso di taggare l’imprenditore tedesco. Immagini che ora stanno rimbalzando sui social, da un giornale all’altro. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti, come ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi: non se lo sarebbe mai aspettato

Ilary Blasi e Bastian Muller non si nascondono più: le foto della fuga d’amore su Instagram

Dalla separazione con Francesco Totti, che porta avanti la relazione con Noemi Bocchi, Ilary Blasi si è coccolata facendo tanti viaggi. Inizialmente l’abbiamo vista assieme alla famiglia, poi la svolta. Qualche settimana fa, il colpo di scena: le vacanze della conduttrice si sono impreziosite di Bastian, il tenebroso imprenditore tedesco, con la quale ha intrapreso una relazione. E con il muscoloso uomo d’affari le cose vanno a gonfie vele: dopo essere stati in Thailandia, nelle scorse ore, i due piccioncini sono riapparsi a Parigi. E la Blasi è uscita per la prima volta allo scoperto con il partner, pubblicando la prima foto di coppia. Scatti che hanno catturato l’attenzione dei followers. Nessuno si aspettava che avvenisse così presto l’ufficializzazione della liason. (continua a leggere dopo le foto)

La love story procede a gonfie vele

La love story tra Ilary Blasi e Bastian Muller sembra procedere a gonfie vele. La conduttrice dell’«Isola dei famosi» vive ormai pubblicamente questo nuovo amore, arrivato dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Come dicevamo, in queste ore, la quarantunenne ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui ha taggato il suo nuovo fidanzato. La conduttrice ha documentato sui social la serata romantica passata con l’imprenditore tedesco in Francia. In una delle Instagram Stories si vede la mano di Bastian, che afferra la caviglia della conduttrice, mentre i due sono in macchina e lei tiene i piedi appoggiati sulle gambe dell’uomo. Negli altri scatti, Ilary Blasi è in una stanza d’albergo distesa sul letto, poi mostra la schiena scoperta, un dettaglio del vestito indossato per la serata. (continua a leggere dopo le foto)

Ilary Blasi e Bastian Muller non si nascondono più: lo scatto in macchina è molto piccante

Ilary Blasi ha infine immortalato il tavolo dove ha condiviso la cena con il suo nuovo fidanzato Bastian Muller In questo caso, la donna ha taggato il suo compagno. Un gesto eloquente, che fa capire che ormai la relazione è ufficiale. I due sono pronti a vivere appieno il loro amore. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, le foto provocanti su Instagram scatenano gli haters: “Svergognata, sei una madre!”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure