Ilary Blasi e Bastian Muller non si nascondono più: le foto della fuga d’amore su Instagram
Dalla separazione con Francesco Totti, che porta avanti la relazione con Noemi Bocchi, Ilary Blasi si è coccolata facendo tanti viaggi. Inizialmente l’abbiamo vista assieme alla famiglia, poi la svolta. Qualche settimana fa, il colpo di scena: le vacanze della conduttrice si sono impreziosite di Bastian, il tenebroso imprenditore tedesco, con la quale ha intrapreso una relazione. E con il muscoloso uomo d’affari le cose vanno a gonfie vele: dopo essere stati in Thailandia, nelle scorse ore, i due piccioncini sono riapparsi a Parigi. E la Blasi è uscita per la prima volta allo scoperto con il partner, pubblicando la prima foto di coppia. Scatti che hanno catturato l’attenzione dei followers. Nessuno si aspettava che avvenisse così presto l’ufficializzazione della liason. (continua a leggere dopo le foto)
La love story procede a gonfie vele
La love story tra Ilary Blasi e Bastian Muller sembra procedere a gonfie vele. La conduttrice dell’«Isola dei famosi» vive ormai pubblicamente questo nuovo amore, arrivato dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Come dicevamo, in queste ore, la quarantunenne ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui ha taggato il suo nuovo fidanzato. La conduttrice ha documentato sui social la serata romantica passata con l’imprenditore tedesco in Francia. In una delle Instagram Stories si vede la mano di Bastian, che afferra la caviglia della conduttrice, mentre i due sono in macchina e lei tiene i piedi appoggiati sulle gambe dell’uomo. Negli altri scatti, Ilary Blasi è in una stanza d’albergo distesa sul letto, poi mostra la schiena scoperta, un dettaglio del vestito indossato per la serata. (continua a leggere dopo le foto)
Ilary Blasi e Bastian Muller non si nascondono più: lo scatto in macchina è molto piccante
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.