Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi al ristorante del suo amico: la battuta della showgirl non passa inosservata

Ilary Blasi al ristorante del suo amico: la battuta della showgirl non passa inosservata

Ilary Blasi battuta al ristorante

Personaggi tv. Ilary Blasi si concede una battuta al ristorante e si scatena il caos. Tra gli argomenti dell’estate 2022 c’è sicuramente l’inaspettata separazione tra Francesco Totti e la conduttrice dell’Isola dei Famosi. I due, dopo aver negato per mesi, hanno ammesso la fine della storia d’amore con due comunicati stampa sconvolgendo letteralmente i loro fan. La bella Ilary Blasi, nonostante stia attraversando un periodo difficile, si è mostrata serena e felice sui social mentre si concede una cena al ristorante di un suo amico. I due hanno messo su anche siparietto molto diverte scambiandosi battute a vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Ilary Blasi battura ristorante
Ilary Blasi ristorante

Ilary Blasi al ristorante del suo amico: la battuta della showgirl non passa inosservata

Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi è diventata molto attiva sui social e in queste ore ha deciso di fare pubblicità ad un noto ristorante di Roma attraverso le sue storie Instagram. Ilary entra nel locale e scherza col proprietario, che evidentemente conosce da tempo: “Sono tornata per farmi perdonare” dice l’ex di Totti al titolare che risponde, ridendo: “Può gentilmente uscire dal mio ristorante? grazie”. Ma l’arcano prosegue con Ilary che ammette: “Ale ma che è successo dopo l’ultima volta? Io ti volevo fare un po’ di pubblicità e invece”. “E invece mi hai fatto na pubblicità di me**da, com’è il ristorante”, la risposta ironica del proprietario. Il siparietto divertente però è poi continuato con altre battute. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Ilary Blasi, Totti “pentito” ora cercherebbe dialogo: il retroscena

Ilary Blasi battura
Ilary Blasi battura ristorante

“Te posso scroccà na cena”

Le storie di Ilary Blasi vanno avanti e la conduttrice continua a scherzare con il titolare: “Ma non è vero, si mangia da Dio, qui alla Spaghetteria L’Archetto”. Poi nell’ultima storia si vede Ilary dare un bacio amichevole sulla guancia al proprietario: “Me perdoni? Te posso scroccà na cena?”. Non è chiaro a cosa stesse alludendo e, soprattutto, cosa intendesse per “farsi perdonare”. Molto probabilmente potrebbe trattarsi dello stesso ristorante in cui Ilary si è mostrata per l’ultima volta insieme alla sua famiglia unita negando ogni presunta crisi di coppia prima di sganciare la bomba del divorzio con Totti.

Leggi anche –> “Striscia la Notizia”, le affermazioni di Ilary Blasi lasciano tutti senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure