Personaggi tv. Ilary Blasi, nuova vita per lei dopo l’addio all’Isola dei famosi: dove la vedremo – Come saprete, Ilary Blasi non condurrà «L’Isola dei famosi» su Canale 5. Al suo posto, al timone del reality show ambientato in Honduras, ci sarà, infatti, Vladimir Luxuria, come annunciato da Pier Silvio Berlusconi. Per l’ex moglie di Totti si spalanca ben altra carriera: ecco dove lo vedremo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, la triste rivelazione sui figli: l’accusa di lei è gravissima
Leggi anche: Sophie e Basciano, lei rompe il silenzio sul possibile ritorno di fiamma
Ilary Blasi, nuova vita per lei dopo l’addio all'”Isola dei famosi”: dove la vedremo
Ilary Blasi in un’intervista al settimanale «Chi», diretto da Alfonso Signorini, a proposito del suo addio all’«Isola dei famosi» ha dichiarato: «Sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il Grande Fratello Vip e tre anni anche questo, quindi diciamo che ho chiuso un cerchio». E ancora: «Dei reality mi attirava meno la parte più intima, scavare nelle storie non è nelle mie corde. Faccio più fatica per una forma di rispetto, anche se poi, se uno fa un reality, si mette in gioco senza filtri. Ma sono più per l’intrattenimento, mi piacciono le dinamiche di gioco, la battuta, è più nel mio stile», ha aggiunto la conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Totti e Blasi, è scontro sull’assegno di mantenimento per i figli
Leggi anche: “Grande Fratello”, stasera il ritorno di Mirko che rivela: “Cosa farò con Perla”
L’ex moglie di Totti sostituita da Luxuria all’“Isola dei famosi”
In quella stessa occasione Ilary Blasi aveva detto: «Alfonso e Vladimir da opinionisti a conduttori? Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno. Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno». Ed è di queste ore una splendida notizia: l’ex moglie di Totti è stata chiamata per svolgere un nuovo lavoro. Non si parla di tv, né di Mediaset.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva