Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi rompe il silenzio per la prima volta dopo l’addio a Totti

Personaggi tv. Ilary Blasi rompe il silenzio per la prima volta dopo l’addio a Totti – A pochi giorni dalla prima puntata dell’«Isola dei famosi», che prenderà il via lunedì 17 aprile 2023, Ilary Blasi ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale «Chi» diretto dal suo grande amico Alfonso Signorini. Per la conduttrice si tratta di un periodo di grandi cambiamenti: dalla fine del matrimonio con Francesco Totti all’inizio di una nuova relazione con l’imprenditore Bastian Muller. 

leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, litigio Ilary Blasi-Alvin: cosa c’è di vero

leggi anche: “Isola dei Famosi”, colpaccio di Ilary Blasi all’ultimo secondo: chi arriva

Ilary Blasi rompe il silenzio per la prima volta dopo l’addio a Totti

“Ho voglia di rimettermi in pista, nella mia vita c’è un prima e un dopo”, ha raccontato Ilary Blasi al settimanale Chi. La conduttrice per il terzo anno consecutivo sarà al timone de «L’Isola dei famosi» su Canale 5. Sul suo privato l’ex letterina di “Passaparola” non si è dilungata. Alla domanda sul suo mostrarsi distaccata e ironica, ha detto: “Sono timida e questo atteggiamento fa parte di me fin da quando sono piccola. Sono una che guarda il bicchiere mezzo pieno e non pensa mai al male. E poi forse è vero, a volte può essere anche una difesa, la butto in caciara per proteggermi. Manifesto poco le emozioni, ho pudore a farlo, difficilmente mi arrabbio, non sono litigiosa e non vedo sempre la malizia negli altri”. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Ilary Blasi, cosa fa Bastian per lei tutti i weekend: l’indiscrezione

leggi anche: Ilary Blasi e Noemi Bocchi, è guerra tra loro due: scoppia il finimondo

“Nella mia vita c’è un prima e un dopo”

Gli ultimi eventi l’hanno cambiata: “È un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà. L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”, ha spiegato la nota conduttrice tv. (continua a leggere dopo le foto)

Ilary Blasi, la prima intervista dopo l’addio a Totti: “Vedo la tv come la vita”

«L’Isola dei famosi» è una bella sfida per lei. Ilary Blasi è pronta a mettersi in gioco, a buttare anima e corpo nella conduzione del reality show di Canale 5: “Chi mi conosce dice che in tv sono Ilary. Non ho filtri, porto quello che sono, quel mix di intrattenimento e leggerezza. Vedo la tv come la vita, il mio atteggiamento non è studiato e non ho l’ansia da prestazione. Sono tranquilla, è un lavoro che è partito come un gioco ed è diventato serio. Non sono capace di essere impostata, per me è come se fosse una festa”. L’ex moglie di Totti al settimanale «Chi» ha poi evidenziato: “Amo l’ironia e non la pesantezza. Ed essere ironici non è facile”. Sembra essere proprio questa la sua arma vincente.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure