Personaggi tv. Ilary Blasi rompe il silenzio sui suoi presunti amanti: fuori la verità – Alessio La Padula, Luca Marinelli, Antonino Spinalbese e anche un misterioso imprenditore napoletano. Diciamo che sono molti i presunti flirt attribuiti ad Ilary Blasi. Qualche quotidiano, tempo fa, aveva pure creduto che l’ex di Belen Rodriguez fosse “l’uomo misterioso” dei messaggi, che invece in realtà era Cristiano Iovino. A far chiarezza su quanto accaduto è stata proprio la conduttrice de “L’isola dei famosi”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ilary Blasi e il divorzio da Totti: Cristiano Iovino confessa tutto
Leggi anche: Ilary Blasi, anticipazioni sul nuovo libro: “Ha sganciato una nuova bomba”
Ilary Blasi rompe il silenzio sui presunti amanti: fuori la verità
Giovanna Cavalli su «Il Corriere della Sera» scriveva: “Quando i protagonisti tacciono però, la legge spietata del gossip vuole che parlino gli altri, a ragione o a sproposito. Così tra Roma e Milano si rincorrono le voci più disparate. Come questa: il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco sul cellulare della moglie — ultima goccia di un vaso traboccante di incomprensioni — sarebbe Antonino Spinalbese (peraltro già fidanzato), hair stylist milanese, modello e influencer (in lizza per il prossimo GF Vip), ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì. Magari è una facezia”. Una versione però poi smentita: sappiamo che dietro i messaggini alla conduttrice si celava Iovino. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2024”, la voce bomba: chi sostituisce Ilary Blasi alla conduzione
Leggi anche: Ilary Blasi incinta? Il dettaglio sul finale del libro alimenta il gossip
L’uscita del libro “Che stupida”, edito da Mondadori
Su tali amori fugaci è intervenuta la stessa Ilary Blasi, che ha da poco dato alle stampe il libro “Che stupida”, edito da Mondadori. L’ex moglie di Totti non si è sbottonata più di tanto, ma le sue rivelazioni stanno infiammando il popolo del web. Tanta è la curiosità…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva