Personaggi tv. Ilary e Bastian, Totti è furioso: l’ira del “Pupone” accende la battaglia legale – Tra Francesco Totti e Ilary Blasi i rapporti sarebbero tesi. Secondo quanto rivelato dal quotidiano «La Repubblica», l’ex capitano della Roma sarebbe furioso con l’ex moglie. Alla vigilia della nuova udienza davanti ai giudici del tribunale civile il clima è tutt’altro che sereno.
leggi anche: “Solo una copertura”. Bomba gossip su Ilary Blasi e Bastian: l’indiscrezione
leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, pace fatta tra Ilary Blasi e Alvin? Cosa ha fatto la conduttrice
Ilary e Bastian, Totti è furioso: l’ira del “Pupone” accende la battaglia legale
L’atmosfera è incandescente tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex calciatore è furibondo con la conduttrice de «L’Isola dei famosi» per due motivi. Il primo avrebbe a che fare con l’attuale fidanzato della presentatrice: l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Il secondo? Totti avrebbe mal digerito le foto pubblicate sul settimanale «Chi Magazine» lo scorso mercoledì, quelle cioè in cui si vedono Muller, Ilary e la piccola Isabel (la figlia dell’ex capitano giallorosso) camminare felici mano nella mano. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: “Belve”, colpaccio di Francesca Fagnani: arriva Totti e l’intervista sarà un uragano
leggi anche: Francesco Totti, salta tutto con Noemi: cos’è successo
L’indiscrezione di «Repubblica»
Secondo i rumors Francesco Totti non accetta che il nuovo compagno della ex moglie dorma nella sua villa all’Eur. È quella stessa abitazione che l’ex calciatore utilizza quando non è nell’attico di Roma nord con la sua attuale fidanzata Noemi Bocchi. La seconda motivazione risiederebbe nelle foto uscite su «Chi». Scrive «Repubblica»: “Questi due episodi, almeno dal punto di vista di Totti, sono solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’ex stella giallorossa potrebbe decidere di archiviare definitivamente ogni ipotesi di mediazione. Il suo legale ha depositato una memoria difensiva da 120 pagine: il preludio a una guerra giudiziaria che vedrà contrapposti i due avvocati dell’ex coppia di Roma: Antonio Conte, per l’ex numero 10, e Alessandro Simeone, che assiste la conduttrice televisiva”. (continua a leggere dopo le foto)
Ilary Blasi e Bastian, Totti è furioso: cos’è successo
La posta in gioco del resto è alta: in ballo ci sono sia la villa dell’Eur che l’affidamento dei figli. Senza considerare che è ancora in piedi la causa in cui Francesco Totti reclama i suoi Rolex, come pure quella di Ilary Blasi che chiede la restituzione dei suoi gioielli, dopo essere riuscita a trovare borse e scarpe che l’ex calciatore aveva nascosto. Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovi dettagli importanti sulla separazione