Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente per l’amata attrice italiana: la foto sconvolge i fan, le sue condizioni

Valeria Fabrizi incidente

PERSONAGGI TV. Valeria Fabrizi, conosciuta per il suo ruolo di suor Costanza nella serie tv di successo “Che Dio ci aiuti” trasmessa su Rai1, ha recentemente preoccupato i suoi fan con una foto condivisa sui social media. Nell’immagine, l’attrice appare a letto con una benda sull’occhio. Tutto quindi faceva pensare ad un incidente. Ecco cosa è realmente successo e cosa ha detto sui social.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Valeria Fabrizi ricorda suo marito scomparso 33 anni fa

Leggi anche: Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi vince la quarta puntata: la classifica

L’incidente di Valeria Fabrizi

La foto ha suscitato preoccupazione e curiosità tra i suoi seguaci, che si sono immediatamente chiesti cosa le fosse successo. Ecco quindi che Valeria Fabrizi ha affrontato l’incidente con il suo solito spirito positivo e humor, che tanto l’ha resa famosa al pubblico. Nella didascalia della foto che ha pubblicato con una benda sull’occhio, Valeria ha scherzato definendo la sua condizione come un “simpatico sportello della cucina”. Tuttavia, nonostante il suo tentativo di sdrammatizzare, molti fan si sono comunque preoccupati per la sua salute e hanno espresso la loro preoccupazione nei commenti sotto la foto. Fortunatamente, l’attrice ha rassicurato i suoi follower attraverso un commento successivo, in cui ha dichiarato: “Tutto ok… via la benda. Non mollo, roccia?”. Ha anche condiviso una nuova foto in cui l’occhio appare in buone condizioni, tranquillizzando così i fan sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche: “Che Dio ci aiuti 7” al via da gennaio, Francesca Chillemi rivela le novità dell’ultima stagione della fiction

Leggi anche: “Che Dio ci aiuti”, Elena Sofia Ricci lascia la serie: il saluto commovente di Francesca Chillemi

Anticipazioni “Che Dio ci aiuti”

Nel frattempo, mentre Valeria Fabrizi si riprende dall’incidente, sono emerse alcune anticipazioni sulla prossima stagione della serie tv “Che Dio ci aiuti”. Nonostante il lieve calo d’ascolti della settima stagione a seguito dell’addio di Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela, sembra che i fan possano prepararsi per un’ottava stagione ricca di emozioni. La nuova stagione sarà composta da venti episodi e vedrà Francesca Chillemi come protagonista. Tuttavia, sembra che l’ex attrice siciliana, Valeria Fabrizi, non farà parte del cast. I fan dovranno pazientare fino al 2025 per poter vedere la nuova stagione sulla propria schermata televisiva.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure